Forum, Palombelli senza parole: quello che è successo è assurdo

Ancora una volta Forum regala una delle sue perle. Barbara Palombelli è rimasta letteralmente senza parole: non era mai successo prima.

palompalombelli- Forum mediaset
Fonte Foto Mediaset Extra

Si torna a parlare ancora una volta di Forum, il programma che da tanti anni è in onda su Rete 4 e che, come sempre, riesce a rubare la scena con le storie incredibili. La trasmissione si occupa di controversie di tipo legale che vengono poi trattate e risolte in studio con l’ausilio di un giudice, proprio come se si fosse in Tribunale.

Al presente Forum, che va in onda dal lontano 1985, è condotto magistralmente da Barbara Palombelli. La conduzione è sempre stata al femminile: infatti, nel corso degli anni, si sono succedute presentatrici dal calibro di Catherine Spaak, Paola Perego e Rita Dalla Chiesa.

Quest’oggi torniamo indietro di qualche puntata per ricordare una donna che riuscì a spiazzare tutti. Una reazione che lasciò interdetti tutti quanti. Il video, apparso sul web, ha sconcertato gli utenti che si sono domandati: “Ma che cosa è successo?”.

Forum, lite furibonda e insulti: decisione drastica della giudice

Forum o X Factor? Quello che accade in diretta è assurdo

A rubare la scena è ancora una volta Forum. Il programma, negli ultimi anni, si è indirizzato su una via più leggere, a tratti comica, se vogliamo. Tra grida, risse, scene senza senso, i siparietti sono sempre esilaranti e riescono a strappare ogni volta un sorriso o una risata al pubblico.

Oggi ricordiamo di quella puntata in cui una donna incominciò, senza motivo apparente, a cantare per il figlio. Tutto lo studio restò di stucco e senza parole. Riuscì a stupire tutti con la sua voce. Sul web il video, naturalmente, è diventato presto virale.

Forum lite pazzesca, volano parole grosse: “Fai schifo, vergognati”

Molti utenti sono rimasti scioccati e hanno commentato domandandosi cosa stesse succedendo. Mentre c’è chi ha sostenuto che il programma adatto a lei fosse un altro: X Factor. Ancora una volta il programma condotto da Barbara Palombelli ha saputo fare centro.

Impostazioni privacy