Forum, la giudice è scatenata: “Portatela fuori”, non era mai successo

La giudice è scatenata. Fa accompagnare fuori una donna. Ricordate questo storico momento a Forum? Il video ancora oggi è virale

Forum
Fonte foto: Facebook

Forum è il celebre programma in onda su Rete 4 che da tantissimi anni a questa parte, per la precisione dal 1985, continua ad appassionare e a stupire milioni di telespettatori. La trasmissione si occupa di risolvere alcune controversie di tipo legale come se si fosse in un vero e proprio tribunale.

Nel corso degli anni, il programma è cresciuto grazie anche alle conduttrici che si sono susseguite nel tempo. Oggi, la padrona di casa è Barbara Palombelli, mentre precedentemente ricordiamo Catherine Spaak, Paola Perego e Rita Dalla Chiesa. Chi ha contribuito al successo sono i giudici di Forum. Dopo il celeberrimo e amato Santi Licheri, in questi ultimi anni ha colpito per la sua risolutezza, ma anche per la sua simpatia e stravaganza, la giudice Melita Cavallo.

Molto spesso sul web si raccolgono i suoi momenti migliori. Oggi vogliamo ricordare quella volta in cui cacciò una donna dall’aula. Fu un momento storico e ancora oggi il video è virale e riesce a strappare un sorriso o una risata al pubblico.

Forum, Palombelli senza parole: quello che è successo è assurdo

Forum, la giudice la fa allontanare: la donna è fuori controllo

Come sappiamo, nel corso degli ultimi anni a Forum verte più su una posizione leggera e divertente. Gli attori danno spesso vita a siparietti incredibili ed esilaranti. Per questa ragione sul web questi video tendono a diventare virali, per il divertimento degli utenti.

Vi ricordate di quella volta in cui la giudice Melita Cavallo allontanò una signora dall’aula? Ha dell’incredibile, ma ciò successe realmente. Dal momento che questa donna alzava troppo la voce, senza dare la possibilità a nessun altro di replicare, e nemmeno dopo gli avvertimenti del magistrato, non vi fu altra soluzione che cacciarla.

Forum, lite furibonda e insulti: decisione drastica della giudice

Questo video è diventato ormai un reperto storico della trasmissione. Non solo grazie alla reazione della giudice, ma anche e soprattutto per i due contendenti che portarono una storia strampalata. Uno sketch che ancora oggi riesce a fare ridere tutti quanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Trash Nucleare (@trash_nucleare)

Impostazioni privacy