Home Cinema Diana Del Bufalo, la delusione inaspettata: ecco cosa è successo

Diana Del Bufalo, la delusione inaspettata: ecco cosa è successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45

L’attrice Diana Del Bufalo ha raccontato di una delusione davvero cocente. Lo ha fatto tramite il suo Instagram. Ecco cosa è avvenuto.

Il mondo dello spettacolo ha visto la continua scesa di Diana Del Bufalo. Lei è, come direbbero molti, un prodotto dei talent. Infatti il suo inizio lo si deve dalla sua partecipazione come cantante nel talent di Maria De Filippi, Amici. La sua avventura termina con un’eliminazione. Cosa che fa scattare tantissime polemiche.

Diana Del Bufalo
Fonte Instagram

Ma per Diana Del Bufalo è solo l’inizio. Da quel momento inizia sempre più a mettere la sua impronta in questo settore. Così esordisce nel film di Massimo Boldi, Matrimonio a Parigi. Dal suo primo lavoro poi è stata una sorpresa continua che l’ha portata a lavorare con grandissimi autori. Possiamo citare Giorgio Panariello e Diego Abatantuono.

In questo ultimo periodo abbiamo sentito parlare di lei non per i suoi lavori ma per una decisione che ha fatto discutere. Stiamo parlando della questione vaccino. Quello che ha fatto scattare la polemica è la sua considerazione sui vaccini. Oltre al fatto di aver dichiarato di non aver fatto il vaccino. Si è parlata di lei come no-vax. Cosa che ha spinto a diffondere il fatto di non aver fatto il vaccino perché soffre di patologie cardiocircolatorie ereditarie. Ora, invece, ha pubblicato una sua delusione. Un momento di verso sconforto.

Diana Del Bufalo, vi ricordate i suoi esordi? Il cambiamento è notevole

Il racconto della delusione di Diana Del Bufalo

Come abbiamo visto, Diana Del Bufalo è riuscita a ritagliarsi un grande spazio nello spettacolo italiano. Il suo talento e la sua professionalità sono sotto gli occhi di tutti. Questo dimostra come anche i talent possono segnalare personalità che, magari, senza non sarebbero emerse.

Anche quanto raccontato dall’attrice riguarda il suo lavoro. Una delusione davvero cocente e che farà fatica a dimenticare. Il tutto è avvenuto dopo l’incontro con il suo maestro. Il maestro le chiede se avesse riscaldato la voce. La Del Bufalo dice no, a quel punto il maestro le risponde in maniera secca con “Si sente“. Tale momento ha profondamente deluso Diana Del Bufalo che ammette, poi, di non aver cantato bene.

Diana Del Bufalo cacciata da ‘LOL’ per il vaccino? La sua risposta

L’enorme delusione e tristezza lo si legge sul volto dell’attrice. L’esibizione davvero non è stata adeguata e di livello ed è qualcosa che ha segnato Diana Del Bufalo. La sua bravura e il suo talento non sono in discussione. Siamo certi che saprà guardare oltre e non commetterà più un errore del genere.