Diana Del Bufalo è malata? La verità dopo le polemiche no vax

Dopo aver manifestato apertamente di non essere vaccinata, Diana Del Bufalo è stata al centro di grandi polemiche. Ecco i motivi reali dietro questa scelta.

Diana Del Bufalo (Getty Images)
Diana Del Bufalo (Getty Images)

Diana Del Bufalo ha raggiunto una grande notorietà dietro la sua partecipazione come allieva nel talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, per poi essere al centro del gossip per via del “tira e molla” con l’attore e conduttore comico Paolo Ruffini.

Dopo essere stata criticata per i suoi pensieri in merito al catcalling, adesso l’attrice e la cantante italiana è tornata a far discutere il web. Nella giornata di ieri, 29 dicembre, Diana ha raccontato ai suoi follower di non aver fatto le dosi di vaccino contro il Covid-19.

L’attrice ha spiegato si suoi fan e seguaci che non ha fatto il siero perché sconsigliata dal medico. Queste dichiarazioni però hanno messo i social in azione, puntando il dito contro la cantante, additandola come No Vax. Per questo motivo Diana ha deciso di pubblicare una storia per spiegare le ragioni di questa sua scelta.

Diana Del Bufalo e la rivelazione dolorosa: “Mi sentivo soffocare”

Perché Diana De Bufalo non è vaccinata? La motivazione dell’attrice

Dopo essere stata attaccata ed insalutata dal web per non essersi ancora vaccinata e per averlo manifestato pubblicamente, l’attrice ha deciso di fare una storia su Instagram per spiegare il perché il medico le ha sconsigliato di vaccinarsi.

“Vi spiego tutto con la massima limpidità – ha scritto Diana – È vero che non sono vaccinata. Il mio medico me lo ha sconsigliato perché ho il cuore ballerino. – ha confessato – Niente di grave, ma che comunque monitoro. Ho sentito di dover dare retta al mio medico e così ho fatto”.

Diana Del Bufalo, avete mai visto suo padre? Un uomo famosissimo

Poi ha sottolineato che gli insulti che sta ricevendo in queste ore la rammaricano, ma che sono frutto della società odierna che “non accetta la diversità”. Fortunatamente per l’attrice non è niente di grave e che con prevenzione costanti riesce a tenere la situazione sotto controllo. Chissà se questa spiegazione placherà il web.

Diana Del Bufalo (Instagram)
Diana Del Bufalo (Instagram)
Impostazioni privacy