Diana Del Bufalo, vi ricordate i suoi esordi? Il cambiamento è notevole

Sono passati diversi anni da quando Diana Del Bufalo ha fatto i suoi esordi nel mondo dello spettacolo. I cambiamenti rispetto al passato sono evidenti.

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo (Getty Images)

Attualmente è diventata una brava attrice e personaggio molto amato dal pubblico Diana Del Bufalo, ma vi ricordate quali sono stati i suoi esordi?

Tanta gavetta quella fatta, in cui ha sempre dimostrato un grande impegno, professionalità e talento.

Una carriera dunque in totale ascesa la sua, che certamente riserva ancora tantissime sorprese a i suoi fan.

Rispetto al passato però notevoli ed evidenti sono stati i cambiamenti che è riuscita a fare.

Diana Del Bufalo è tornata single? Il messaggio fa pensare

Diana Del Bufalo, dagli esordi ad oggi

Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo adesso e agli esordi (foto a sinistra Getty Images)

Sono passati davvero tanti anni dagli esordi televisivi fatti dalla attrice Diana Del Bufalo, per la prima volta apparsa sul piccolo schermo grazie alla trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

Era la decima edizione di questo talent show, grande successo ancora oggi dopo anni in onda su Canale 5, andata in onda nel 2011.

All’epoca Diana aveva partecipato come concorrente, con l’intento di mettere in mostra le sue qualità e grandi doti canore.

È però da subito emerso che la Del Bufalo aveva da offrire molto di più di un talento musicale, dimostrando anche un’irresistibile vena comica e ironica che le ha portato grande fortuna.

Si sono aperte ben presto per lei le porte del mondo della recitazione lavorando sia per la televisione, che per il cinema.

L’abbiamo vista ad esempio in Che Dio ci aiuti, fiction in onda sulla Rai che riscuote sempre un incredibile successo.

Diana Del bufalo, avete mai visto suo padre? Un bellissimo uomo

Al cinema invece è apparsa in diversi film tra cui l’ultimo uscito 7 donne e un mistero, che l’ha vista far parte di un cast al femminile davvero sorprendente, con Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Sabrina Impacciatore e Ornella Vanoni.

Certo è che rispetto al passato è evidente un grandissimo cambiamento soprattutto estetico e fisico che la donna ha apportato su di sé.

Da una giovanissima ragazza formosa, un po’ acerba, fresca, dalla faccia pulita, si è trasformata in una splendida donna forte e di carattere.

Di lei nelle sue pagine social emergono non soltanto il suo lato più ironico e scanzonato, ma anche quello più sensibile e profondo.

Non ha mai tenuto a mostrare un lato patinato e sempre gioioso a tutti i costi dunque, e ciò ha contribuito a fare di lei un personaggio che convince e piace.

Impostazioni privacy