Home Personaggi Daniel e Domenico, chi sono le sorelle Pompadur: da infermieri a Drag...

Daniel e Domenico, chi sono le sorelle Pompadur: da infermieri a Drag Queen

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:30

Daniel e Domenico, noti al pubblico come sorelle Pompadur, sono i protagonisti del docufilm su Discovery+. Scopriamo qualcosa in più sulla loro “doppia vita”.

La carriera delle sorelle Pompadur va a gonfie vele. Adesso i gemelli omozigoti pugliesi sono pronti per sbarcare su Discovery+ con un docufilm che li vede direttamente protagonisti. Conosciamoli meglio e vediamo qualche aneddoto sulla loro vita.

Sorelle Pompadur

Il fenomeno drag queen sta prendendo sempre più piede nella televisione italiana. La scorsa stagione la piattaforma streaming Discovery+ ha trasmesso Drag Race Italia, la nuova trasmissione di Real Time. Un format che ha attirato grande attenzione da parte del pubblico televisivo.

Un’idea nata dallo show televisivo statunitense RuPaul’s Drag Race, dove i concorrenti si mettono in gioco e si esibiscono in performance che vengono valutate da tre giudici. Questi sono la presentatrice e drag queen Priscilla, l’influencer Tommaso Zorzi e l’attrice Chiara Francini.

Ma da diverso tempo noti al pubblico sono i gemelli omozigoti Daniel e Domenico, conosciuti come sorelle Pompadur. Dal teatro sono arrivati in televisione grazie al docufilm Sisters – Una vita da Sogno che verrà trasmesso da Discovery+ nella giornata di oggi, giovedì 27 gennaio. Conosciamoli meglio e scopriamo qualcosa di più sulla loro vita privata e professioanale.

Bake Off Italia 2020, tutte le novità: una drag queen tra i concorrenti

Sisters – Una vita da Sogno, Sorelle Pomapdur: chi sono Daniel e Domenico

In merito alla vita privata di Daniel e Domenico abbiamo pochissime informazioni. Su di loro sappiamo che sono due gemelli omozigoti di Santeramo in Colle, una cittadina pugliese in provincia di Bari. In merito alla loro professione, i due si occupano del settore sanitario. Infatti sono due infermieri.

Di giorno lavorano in due diverse aziende sanitarie, mentre di notte si trasformano e diventano due drag queen, vestendo in panni delle Sorelle Pompadur. Una lunga carriera che li ha fatti sbarcare anche sulla piattaforma Discovery+ e sulla rete Real Time con lo spettacolo Sisters – Una vita da Sogno.

Un docufilm prodotto da Darallouche e con la regia di Andrea Ferrante dalla durata di circa 60 minuti in cui raccontano la loro attività e la loro storia personale, una doppia vita in cui si gestiscono tra la responsabilità del loro lavoro e le performance notturne.

Tommaso Zorzi cambia vita: il suo annuncio spiazza i fan

Con il docufilm, i gemelli hanno un obiettivo pre stabilito, ovvero quello di avvicinare la loro mamma alla loro passione, convincendola ad andare ad uno dei loro spettacoli. Una donna tradizionalista che non ha mai accettato questo lato dei loro figli. Chissà se proprio questo film le farà cambiare idea.