Martina Viali, addio a Uomini e Donne: spara a zero, il motivo è sorprendente

Martina Viali dice addio a Uomini e Donne, come mai? La ragazza ha preso la sua decisione e non torna indietro: l’annuncio.

Martina Viali lascia Uomini e Donne definitivamente, quali sono le ragioni dietro l’addio? Tramite alcune storie sui social ha voluto dare una spiegazione: c’entra il rapporto con Matteo Ranieri?

martina viali uomini donne
Foto Instagram

La giovane ha solo 19 anni ma mostra di avere già le idee molto chiare; l’abbiamo conosciuta nel dating show già prima del Trono di Matteo. Martina, infatti, aveva partecipato anche all’incontro al buio con gli ex tronisti Joele Milan e Matteo Fioravanti. Dopo quell’incontro, però, si era autoeliminata perché non aveva provato interesse o attrazione per nessuno dei due uomini.

La Viali ci ha riprovato con Matteo Ranieri, ex corteggiatore di Sophie Codegoni. Inizialmente il tronista sembrava provare un vero interesse per lei: avrà il debole per le ragazze bionde? In effetti Martina con i suoi occhi verdi e i capelli chiari sembra essere proprio il suo tipo ideale.

Qualcosa però non è andato bene e la ragazza è spartita del programma per poi spiegare di aver deciso di lasciarlo, come mai?

Uomini e Donne, che fine ha fatto il Cavaliere? Scomparso dalla tv

Martina Viali, prima di Uomini e Donne una vita complicata

La giovane ha scritto un annuncio pubblicato su alcune storie Instagram in cui ha voluto dire la sua in merito alla scomparsa dallo studio dello show. Pare che principalmente dietro la sua decisione ci sia il fatto che ha sentire il suo rapporto con Matteo cambiare: “Già da qualche settimana il mio percorso con lui non era più lo stesso” ha scritto Martina sui social.

In più pare che ci ha messo “lo zampino” anche la pandemia visto che la Viali ha ammesso di non aver potuto partecipare alle ultime registrazioni a causa della “situazione che da due anni ci accompagna costantemente”. Tutta queste motivazioni l’hanno spinta a rinunciare a conquistare il tronista di Uomini e Donne. A lottare per il cuore di Ranieri rimangono ora solo le “rivali” Denise e Federica.

Nessun rancore da parte di Martina che ha augurato al ragazzo di trovare una persona che riesca a stargli accanto e con la quale crescere insieme. L’ex corteggiatrice ha voluto ringraziare tutti coloro che l’hanno sostenuta in questo percorso ma anche chi l’ha spesso insultata e demoralizzata per averla resa, in qualche modo, consapevole del mondo che la circonda.

Uomini e Donne, Maria De Filippi nel mirino delle critiche: “Che schifo”

Martina è una studentessa di Roma e studia presso La Sapienza Comunicazione e Tecnologia. La sua vita è stata abbastanza complicata; quando i suoi hanno divorziato ha deciso, a 12 anni di andare a vivere con suo padre. Essendo lui già anziano ha dovuto prendersene cura insieme alla sorella.

Impostazioni privacy