I Cesaroni, ricordate Matteo Branciamore? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Matteo Branciamore, l’attore che interpretava Marco nella famosa serie tv di Canale 5 I Cesaroni? Ecco che fine ha fatto.

La storica serie tv Mediaset è stato uno dei grandi successi dell’azienda. Lo spettacolo è andato in onda dal 2006 al 2014, tenendo incollati milioni di persone davanti lo schermo ogni settimana. Ecco cosa fa uno dei protagonisti principali.

Matteo Branciamore
Getty Images

Matteo Branciamore è un noto attore e cantante italiano. Il suo nome è legato a quello de I Cesaroni, la fortunata fiction di Canale 5 che gli ha dato una grande popolarità. Il suo personaggio era Marco Cesaroni, figlio di Giulio, interpretato da Claudio Amendola.

La serie televisiva è stata uno degli spettacoli più prolifici per Mediaset. Una fiction ispirata alla serie spagnola Los Serrano, che aveva già ottenuto diversi riconoscimenti. L’arrivo in Italia è stato nel 2006, dove l’iconica sigla era cantata ed interpretata proprio da Branciamore.

Che fine ha fatto Olga Di Stefano de i Cesaroni? Il presente di Barbara Tabita

Chi è Matteo Branciamore: età, altezza, carriera e biografia

  • Nome: Matteo Branciamore
  • Data di nascita: 2 ottobre 1981
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 40 Anni
  • Segno zodiacale: Bilancia
  • Professione: cantante, attore e conduttore televisivo
  • Altezza:  178 Cm
  • Profilo Instagram ufficiale: @branciagram

Matteo Branciamore è nato a Roma il 2 ottobre 1981 sotto il segno della Bilancia. La passione per la recitazione ce l’ha fin quando era piccolo. Dopo il diploma si iscrive all’Università La Sapienza di Roma dove frequenta il corso di studi Scienze della Comunicazione, lasciando però il percorso a metà.

La carriera universitaria la lascia per favorire quella della recitazione che lo porta ad avere grandi successi e soddisfazioni. Dopo varie esperienze televisive, la svolta viene nel 2006 quando viene scelto nel cast de I Cesaroni.

La storia d’amore tra i fratellastri Marco ed Eva, interpretata da Alessandra Mastronardi che è stata madrina a Venezia, ha incollato davanti lo schermo milioni di persone che hanno seguito le vicende per sei stagioni. Grazie alla serie vince diversi premi prestigiosi.

Matte Branciamore de I Cesaroni, vita privata: la dipendenza da sesso

Dopo l’esperienza nella serie tv, Matteo ha continuato a lavorare nel mondo del cinema e della televisione. È entrato nel cast della miniserie Piper e per il cinema ha recitato in film di successo come Il mondo di mezzo e Anche senza di te. Parallelamente ha continuato la sua carriera nella musica.

Tempo fa, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Matteo ha raccontato di aver avuto una dipendenza da sesso. “Per fortuna ne sono uscito indenne. – ha detto – Sarà che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano, ma oggi sono più attento alla spiritualità. Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze”.

Niccolò Centioni, che fine ha fatto Rudi de I Cesaroni? Oggi ha cambiato vita

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, da qualche tempo è fidanzato con Ludovica del Cimmuto. In passato è stato fidanzato con volti noti al pubblico come l’ex tronista Nicol Mazzocato e l’attrice Michela Quattrociocche.

Impostazioni privacy