Alessandra Mastronardi, dai Cesaroni a Venezia: ecco com’è oggi

Alessandra Mastronardi dai Cesaroni a Venezia. L’attrice è stata scelta come madrina del Festival del cinema più importanti del nostro paese.

Alessandra Mastronardi
Alessandra Mastronardi

L’avevamo scoperta nei panni della timida e insicura Eva Cudicini, figlia di Lucia Liguori e moglie di Giulio Cesaroni. La ragazza si innamorava prima di Walter Masetti e poi del suo fratellastro Marco Cesaroni. Era grande l’emozione di vedere insieme la ragazza a Matteo Branciamore che interpretava il figlio di Amendola. Una situazione che aveva fatto ipotizzare anceh ci fosse qualcosa al di fuori della serie.

Alessandra Mastronardi, dai Cesaroni a Venezia: ecco com’è oggi

Alessandra Mastronardi è stata nominata madrina del Festival del cinema Internazionale di Venezia. Una consacrazione che ha emozionato la stessa ragazza in grado di raccogliere consensi e di raccogliere solo ed esclusivamente applausi. L’abbiamo vista bellissima calcare la passerella del red carpet, come una vera e propria regina ma con l’umiltà di chi ha nel sangue l’essere un talento.

La sua carriera poi è andata avanti e l’ha vita toccare punti altissimi come l’interpretazione in To Rome with Love di Woody Allen o in L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi. L’attrice è stata molto amata soprattutto all’estero dove ha recitato anche con Evan Oppenheimer e Piotr Smigasiewicz. L’ultimo film con il quale l’abbiamo vista in sala è L’agenzia dei bugiardi di Volfango De Biasi.

Vedremo se riuscirà a fare il salto di qualità anche dopo questa splendida emozione. La possibilità di vederla infatti in scena le ha permesso di crescere ulteriormente. Sarà importante per lei riuscire a trovare le giuste connotazioni in vista del futuro. Vedremo cosa l’aspetterà.

Impostazioni privacy