Tania Bambaci fidanzata Samuel Peron: come si sono conosciuti?

Tania Bambaci fidanzata Samuel Peron fa coppia fissa con il ballerino ormai da nove anni con una crisi superata: ma come si sono conosciuti?

Ballerino e volto noto di Rai Uno, proprio nelle scorse settimane è stato uno dei finalisti dell’ultima stagione di Ballando con le Stelle insieme a Sabrina Salerno con cui ha conquistato il terzo posto a pari merito con Morgan.

samuel peron tania bambaci

Il grande pubblico lo conosce davvero molto bene visto che da tempo è anche uno degli inviati di Rai Uno per diversi programmi tv, ma anche la sua vita sentimentale va a gonfie vele.

Da tempo è infatti legato alla sua compagna di cui in una lunga intervista per Vanity Fair ha ammesso: “Io e Tania stiamo insieme da nove anni e il lockdown, tutto sommato, lo abbia superato bene. Quasi, ci siamo divertiti”. Ma come si sono conosciuti?

Samuel Peron fa un annuncio importante: gli cambia la vita

Tania Bambaci: età, data di nascita, luogo di nascita e altezza

Nome e Cognome: Tania Bambaci
Età: 31 anni
Data di nascita: 11 Agosto 1990
Luogo di nascita: Barcellona, Pozzo di Gotto
Altezza: 1,83

Attrice italiana, ha iniziato la sua carriera come modella rappresentando l’Italia a Miss Mondo 2011, prima infatti aveva preso parte a Miss Italia con la fascia di Miss Sicilia e ancora prima aveva vinto il concorso italiano Una Ragazza per il Cinema nel 2008.

Inseguito la sua carriera ha preso il via come attrice, ha infatti recitato in fiction di successo come: Squadra Antimafia, Maltese Il romanzo del Commissario, Il cacciatore e anche in alcuni lungometraggi per il cinema.

Tania Bambaci e Samuel Peron: “L’ho fatto aspettare sei mesi”

Si tratta di un amore importante il loro che ha superato anche una piccola crisi di cui lei stessa ha parlato nella sua intervista a Vieni da me specificando di come anche per il troppo lavoro del ballerino lo abbia sentito molto distante.

Come si sono conosciuti? Non è chiaro quel che è certo è che è successo tutto nove anni fa e a proposito del loro primo incontro la giovane ha ammesso: lui ha avuto un colpo di fulmine mentre io l’ho fatto aspettare sei mesi per un caffè.

Samuel Peron un passato difficile: “ho sofferto molto”

Insomma davvero una bellissima storia d’amore tra i due giovani che hanno dovuto rimandare il progetto di nozze causa pandemia: “l’idea è di sposarci d’estate in Sicilia, la sua terra… Io comunque lo ribadisco: non faccio più progetti. Quest’ultimo anno mi ha insegnato ad adattarmi a quello che viene”. Detto questo, a parte la piccola crisi superata in modo perfetto, i due convivono a Roma e sono davvero inseparabili.

Impostazioni privacy