Niccolò Centioni, che fine ha fatto Rudi de I Cesaroni? Oggi ha cambiato vita

Vi ricordate di Niccolò Centioni? Ecco che fine ha fatto oggi Rudi de I Cesaroni oggi: dopo la serie ha iniziato una nuova vita.

niccolò centioni

Niccolò Centioni è stato unno dei protagonisti assoluti de I Cesaroni, la serie tv di enorme successo che è andata in onda dal 2006 al 2014 con enorme successo. Lui, ancora giovanissimo, interpretava Rudi, il secondo dei tre figli di Giulio, interpretato da Claudio Amendola.

Dopo quell’esperienza che gli aveva dato tantissimo risalto e visibilità, tuttavia, il noto attore classe 1993 era un po’ sparito dai radar salvo qualche altra esperienza tra tv e altro.

Dunque che fine ha fatto oggi e cosa sta facendo oggi il ragazzo  che nel frattempo ha 28 anni? Non si hanno moltissime informazioni su di lui ma sembra avere cambiato vita -quasi- completamente. 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> L’allieva, ci sarà una quarta stagione? Le parole di Alessandra Mastronardi

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Niccolò Centioni (@niccolocentioniofficial)

Niccolò Centioni che fine ha fatto oggi? Un nuovo lavoro dopo I Cesaroni

Oggi l’ormai ex Rudi Cesaroni, Niccolò Centioni, dopo la fine della serie che non era stata rinnovata per una settima stagione, ha deciso di seguire il consiglio di Claudio Amendola  datogli sul set:  partire per Londra, imparando la lingua ed accumulare esperienze importanti al di fuori dell’Italia.

Così ha fatto anche grazie al fratello che viveva nella capitale inglese, facendo l’architetto. Il ragazzo ha confessato di avere anche fatto il lavapiatti per apprendere il più possibile l’inglese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Che fine ha fatto Olga Di Stefano de i Cesaroni? Il presente di Barbara Tabita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Niccolò Centioni (@niccolocentioniofficial)

Tornato a Milano qualche anno dopo, sembra avere proseguito questa carriera nel mondo della ristorazione ora in qualità di chef, anche se in tv da Barbara D’Urso ha confessato di voler entrare a far parte del grande e affascinante mondo del doppiaggio.

Riuscirà mai a realizzare il suo sogno? Difficile dirlo ma noi chiaramente glielo auguriamo. Sognando di fare l’attore a tempo pieno come prima. Il talento di certo non gli manca.

Impostazioni privacy