Home News Tomaso Trussardi pensa ancora a Michelle? Il gesto fa pensare

Tomaso Trussardi pensa ancora a Michelle? Il gesto fa pensare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:54

Tomaso Trussardi ancora legato a Michelle? La dedica alla Hunziker fa pensare: c’è ancora speranza che i due tornino insieme?

Tomaso Trussardi pensa ancora a Michelle? Le parole che l’imprenditore ha scritto nelle ultime ore lasciano il dubbio: che voglia tornare insieme a lei?

tomaso trussardi michelle
Foto Getty Images

Nei giorni scorsi ha fatto scalpore la notizia della separazione della coppia, dopo dieci anni di fidanzamento e sette di matrimonio. Tomaso e Michelle hanno fatto sognare tantissimi fan grazie al loro amore suggellato dalla nascita delle piccole Sole e Celeste, rispettivamente di nove e otto anni.

I due hanno annunciato ufficialmente la fine della loro storia con una nota pubblicata da Ansa in cui, molto semplicemente, hanno fatto sapere di aver deciso di separare le loro strade. Rimarranno comunque uniti “con amore e amicizia” nel percorso educativo delle loro figlie anche se il loro “progetto di vita” è cambiato. Parole molto dirette che fanno intendere che il loro matrimonio non sia finito per qualche causa particolare o con dolore ma semplicemente per una scelta condivisa.

I fan della Hunziker e di Trussardi avevano fatto appena in tempo a “digerire” la notizia che è arrivata una foto sui social a riaprire la speranza.

Tomaso Trussardi, quella volta che “ha spaventato” Michelle

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker perché si sono lasciati?

Oggi, 24 gennaio, la bella conduttrice compie 45 anni e non potrebbe essere più felice, anche se si tratta del primo compleanno senza suo marito. Tra i tantissimi auguri affettuosi a Michelle, che le hanno causato più di una lacrimuccia, sono arrivati anche quelli di Tomaso.

L’uomo ha condiviso una simpatica foto della moglie insieme al cagnolino Odino, il piccolo levriero che è diventato famoso, ormai, sui social. “Happy birthday to an amazing woman” scrive lui affettuosamente. A molti è sembrato strano che nel pieno della loro separazione Trussardi abbia fatto una dedica tanto dolce alla donna.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, è lui ad aver sbagliato? L’indiscrezione fa pensare

Tuttavia visto il modo pacifico con il quale sembra si siano lasciati la Hunziker e il marito è plausibile che abbiano mantenuto un rapporto così sereno da poter dedicarsi ancora parole d’affetto. D’altronde Michelle è rimasta in ottimi rapporti anche con il primo marito, Eros Ramazzotti, con il quale c’è ancora grande stima reciproca.

Nonostante la coppia abbia spiegato, molto brevemente, le motivazioni della loro rottura il mondo del gossip cerca sempre di indagare più a fondo. Secondo Il Corriere della Sera la crisi tra Tomaso e la conduttrice ha radici nel primo lockdown: successivamente a quel periodo sempre più spesso lui si vedeva a Bergamo mentre Michelle a Milano con le bambine. Alla base della loro discordia ci sarebbero degli allontanamenti per motivi di lavoro ma anche a causa di interessi e amicizie diverse che li avrebbero portati ad una rottura definitiva.