Home Musica Michelle Hunziker, matrimonio finito per “colpa” di Eros Ramazzotti?

Michelle Hunziker, matrimonio finito per “colpa” di Eros Ramazzotti?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:24

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono ufficialmente separati. Ma dietro questa decisione c’entra davvero Eros Ramazzotti? La rivelazione ha spiazzato tutti.

Michelle e Ramazzotti sono stata una delle coppie più amate degli anni Novanta e primi del Duemila. Un amore da favola durata per sette anni. Adesso, dopo l’addio tra Trussardi e la showgirl svizzera, in molti sperano di rivederli insieme.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti
Getty Images

Quando Michelle Hunziker era solamente un’adolescente, come poster da attaccare sulla parete della propria cameretta aveva scelto quello di Eros Ramazzotti. Ma non poteva sapere che, grazie ad un pizzico di fortuna e ad un gioco del destino, quel ragazzo di cui era innamorata avrebbe perso la testa per lei.

Quando si sono incontrati per la prima volta nell’estate del 1995, dopo un concerto di Eros a Milano, lei si era lasciata con Marzo Predolin da poco. Mentre lui era già un cantautore amato e popolare in tutto il Paese, seguito da flotte di persone. “Con tante ragazze che gli vanno dietro figurati se guarda proprio me”, aveva detto la showgirl in un’intervista a Maurizio Costanzo.

E invece è stato così. Il loro amore viene coronato dalla nascita della loro prima ed unica figlia, Aurora Sophie, nata nel 1996, e suggellato definitivamente il 24 aprile 1998 con una cerimonia suggestiva al castello Orsini-Odescalchi di Bracciano. Un grande amore quello tra Tra la Hunziker e Ramazzotti finito nel 2002 dietro le pressioni della setta, di cui faceva parte la showgirl, che l’aveva plagiata .

Michelle Hunziker rivela: “ho passato tanto tempo in ospedale”

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: matrimonio, figlie, separazione

Il divorzio tra Michelle ed Eros c’è stato nel 2009. Mentre lui si è legato sentimentalmente a Marica Pellegrinelli, storia d’amore finita da qualche tempo, lei si è legata due anni dopo all’imprenditore Tomaso Trussardi.

I due sono diventati genitori due volte: la prima nel 2013, quando è nata Sole, la seconda nel 2015, quando è nata Celeste. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2014 nel Palazzo della Ragione di Bergamo, con una cerimonia esclusiva e alla presenza di tantissimi volti noti.

Ma la notizia della settimana è stata proprio quella che Hunziker e Trussardi si sono lasciati. Una notizia che ha lasciato a bocca aperta tantissime persone, visto che tra loro sembrava un grande amore. Tuttavia adesso ci si chiede se il motivo della rottura tra la showgirl e l’imprenditore sia per un ritorno di fiamma tra Michelle ed Eros.

Michelle Hunziker e il dolce ricordo del passato, le succedeva sempre

A rispondere ci ha pensato il cantautore sul suo account Instagram. “Non sono fidanzato, sono libero”, ha specificato Ramazzotti in merito alle voci che lo vorrebbero di nuovo con l’ex moglie. Poi ha detto che con lui c’era un paparazzo che lo stava fotografando insieme ad un’amica. “Non è la mia fidanzata. E non sono fidanzato. Sono libero. Libero: free, free, free”. Quello che è sicuro è che adesso sia Michelle che Eros sono single.