Gf Vip, capelli gate: perché non possono togliere le extension?

Gf Vip finisce al centro dell’attenzione per il capelli gate, quello che tutti si chiedono è il motivo per cui il look delle vippone non può cambiare.

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality di Canale Cinque come sempre con Alfonso Signorini affiancato dalle sue due opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sempre più ai ferri corti.

Foto Capelli Grande Fratello
Fonte Foto Twitter

Ma non è tutto, ancora una volta ci sono tre vipponi a rischio nomination che sono Soleil, Kabir e Federica Calemme, uno dei tre sarà infatti il preferito che deciderà chi mandare in nomination in modo diretto per l’eliminazione del Venerdì.

Quello che però tutti si chiedono è il motivo legato ai capelli gate, sapete perchè le vippone non possono in nessun modo togliere le extension? Scopriamolo.

Gf Vip, una concorrente boicottata dal reality? La rivelazione spiazza

Gf Vip, capelli gate? Il particolare non sfugge a nessuno

Gf Vip torna ancora una volta al centro dell’attenzione ma per un particolare che non è sfuggito ai tanti telespettatori  che seguono il reality di Canale Cinque sempre con molto affetto.

Avete idea del perchè le vippone non possono togliere le extension? Ebbene pare che i presenti dentro la casa più spiata d’Italia non possano in nessun modo stravolgere il loro look e questo vale anche per i maschi e il motivo è legato al fatto che tutti devono essere riconoscibili per come sono entrati dal primo giorno in casa.

Insomma davvero un particolare interessante che in alcune occasioni anche i diretto interessati hanno ammesso soffrendo anche un pò il problema di non poter ritoccare il colore o magari di togliere le extension che dopo un pò di tempo andrebbero cambiate. Una situazione che è accaduta anche nelle edizioni del passato comprese quelle composte da nip.

Detto questo manca davvero poco per la puntata di questa sera che salvo ulteriori cambiamenti, vedrà anche l’addio di Manuel Bortuzzo, decisione che era stata anticipata non solo dal diretto interessato ma anche dal padre da fuori e il tutto sembra essere dovuto a motivi del tutto fisici che gli impedirebbero di continuare il reality che andrà avanti fino a metà Marzo.

Gf Vip la regia perde il controllo: ecco l’ultimo avvertimento

Non ci resta dunque che attendere di scoprire che cosa succederà e anche di sapere chi sarà il preferito della puntata tra Soleil Sorge, Kabir Bedi e Federica Calemme, potrebbe esserci infatti un nuovo colpo di scena che nessuno si aspetta.

Impostazioni privacy