Enrico Mentana, avete mai visto sua moglie? Francesca Fagnani è un vero schianto

Enrico Mentana da diverso tempo è legato a Francesca Fagnani. Conosciamo meglio qualche curiosità della donna che ha conquistato il cuore del giornalista. 

Dopo il divorzio con l’ex moglie, il giornalista e direttore del Tg La7 si è legato sentimentalmente con la collega Francesca Fagnani. I due fanno coppia fissa da diverso tempo, nonostante le uscite pubbliche sono centellinate.

enrico mentana

Mentana ha bisogno di poche presentazioni. Il giornalista si è saputo imporre nella televisione italiana grazie al suo carisma e alla sua personalità. È stato il fondatore e direttore del Tg5, oltre ad un autore e conduttore televisivo. Dal 2010 ha deciso di passare al Tg La7, dove è il direttore del notiziario.

In merito alla sua vita privata, sappiamo che è diventato padre per ben quattro volte. Stefano è nato nel 1986 da una sua relazione con Fulvia Di Giulio. Mentre Alice è la secondogenita nata nel 1992, quando si è legato a Letizia Lorenzini Delmilani.

Giulio e Vittoria, invece, sono i figli dell’amore con l’ex Miss Italia 1987. Enrico infatti è stato sposato con Michela Rocco di Torrepadula. Sono convolati a nozze nel 2002 e si sono separati undici anni dopo. Attualmente il giornalista si è legato a Francesca Fagnani.

Enrico Mentana, un segno impresso sulla pelle: “L’orgoglio di una cicatrice”

Chi è Francesca Fagnani: età, carriera, biografia, Instagram

  • Nome: Francesca Fagnani
  • Data di nascita: 25 novembre 1978
  • Luogo di nascita: Roma
  • Età: 43 anni
  • Segno zodiacale: Sagittario
  • Professione: giornalista
  • Partner: Enrico Mentana
  • Instagram: @frafagni

Francesca Fagnani è nata il 25 novembre 1978 a Roma, sotto il segno del Sagittario. Dopo aver conseguito il diploma, si iscrive all’Università La Sapienza della Capitale dove si laurea in Lettere con dottorato in filologia dantesca.

La sua attività giornalistica inizia negli Stati Uniti, dove si è trasferita qualche tempo prima. È a New York che entra in Rai nel 2001 dove lavorerà nella sede distaccata della città statunitense. Tornata in Italia continua il suo lavoro come cronista ad Annozero, programma di Giovanni Minoli e Michele Santoro.

Il salto di qualità lo ottiene nel 2018, quando è autrice e conduttrice del programma Belve che, dopo le prime tre stagioni che sono andate in onda su Nove, dal 2021 va in onda su Rai 2. L’abbiamo vista come opinionista a Quarta Repubblica e Non è L’Arena, inoltre è stata una conduttrice de Le Iene lo scorso novembre.

Francesca Fagnani e Enrico Mentana, vita privata e figli

Francesca è la fidanzata di Mentana dal 2013. Il direttore del Tg7, dopo una vita sentimentale abbastanza movimentata, pare che abbia trovato la serenità accanto alla Fagnani. La giornalista ha parlato della loro relazione in un’intervista al settimanale Vero, in cui ha ammesso che Enrico non parla mai del lavoro a casa.

Delitto di via Poma: perché Enrico Mentana è nel registro degli indagati?

I due non hanno avuto figli. Lui, come abbiamo detto in precedenza, è diventato padre per quattro volte, mentre lei non ha mai avuto figli. La relazione tra i due non è stata presa bene dall’ex moglie di Mentana, Michela. “Oggi ho visto i nostri figli felici con il loro papà che ci è stato strappato subdolamente”, aveva scritto su Twitter tempo fa.

Francesca Fagnani

Impostazioni privacy