Paura per Elisabetta Gregoraci: “Mi succede ogni anno”

Ogni anno ad Elisabetta Gregoraci succede un problema in particolare. Una cosa molto fastidiosa che la showgirl ha raccontato su Instagram

Elisabetta Gregoraci è una delle showgirl tra le più amate dal pubblico. L’ex moglie di Flavio Briatore è molto popolare sui social network, dove ogni giorno delizia i fan con foto e stories in cui racconta la sua quotidianità.

Elisabetta Gregoraci
Fonte foto: Instagram

Durante il periodo natalizio, Elisabetta ha passato le vacanze in compagnia del Figlio Nathan Falco, ma anche di Flavio Briatore, a Malindi. Naturalmente, le voci sul ritorno di fiamma con l’ex marito sono tornate a circolare.

Tuttavia, è stata la stessa showgirl a mettere in chiaro le cose rilasciando un’intervista al settimanale Oggi. Ha chiarito che tra di loro ora c’è un equilibrio anomalo che non vuole rovinare. Il loro è un rapporto di complicità che ci deve essere anche e soprattutto per la crescita del piccolo Nathan Falco. Ora stanno bene così e questa armonia fa bene a tutti quanti.

Ad ogni modo, in queste ore, la showgirl ha parlato di un problema che l’affligge ogni anno, sempre in questo periodo specifico. Pare non abbia dormito bene a causa di una forte tosse. Cosa le sta succedendo? Ecco la sua ipotesi.

Elisabetta Gregoraci, un vuoto impossibile da colmare: “Mi manca tantissimo”

Elisabetta Gregoraci: ha una forma allergica? Ecco cosa le succede

Elisabetta Gregoraci fa un po’ preoccupare i fan, a lei davvero legatissimi, dopo che ha fatto un paio di stories su Instagram in cui ha confessato di avere una brutta tosse che le viene sempre in questo periodo dell’anno.

In un video in cui voleva augurare una buona domenica ai suoi follower, a cui lei è molto affezionata, ha rivelato di non aver chiuso occhio a causa di una bruttissima tosse. Naturalmente, andrà a frasi controllare, tuttavia l’è sorto un dubbio: potrebbe trattarsi di una forma allergica perché le viene sempre in questo periodo specifico, ogni anno.

Elisabetta Gregoraci, avete mai visto sua sorella? Ecco che lavoro fa

L’importante è che la showgirl stia bene e nonostante tutto è apparsa in grande forma, bellissima come sempre. Certamente non mancherà di tenere aggiornati i fan dopo aver fatto gli accertamenti del caso. Non c’è comunque da preoccuparsi più di tanto. La meravigliosa ex gieffina ha instaurato un rapporto davvero forte con la sua community. Il pubblico ha imparato ad apprezzarla e conoscerla ulteriormente dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip, dove è stata una delle assolute protagoniste, mostrando tutta la sua personalità.

Impostazioni privacy