Elisabetta Gregoraci, avete mai visto sua sorella? Ecco che lavoro fa

Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta che lavoro fa oggi? Nel suo passato c’è un’importante esperienza in tv.

Marzia Gregoraci, sorella di Elisabetta, che lavoro fa? La donna ha un passato nel mondo dello spettacolo che, poi, ha abbandonato.

Di soli due anni più piccola della sorella maggiore, Marzia è nata nel 1982, come Elisabetta nella cittadina di Soverato. Pare che ancora oggi ci viva anche se spesso e volentieri va a trovare l’ex Lady Briatore a Montecarlo, dove vive stabilmente ormai da anni.

Nonostante fisicamente si somiglino moltissimo, Marzia è decisamente diversa dalla sorella più famosa. Proprio lei ha raccontato, tempo fa, a Chi che fin da quando erano piccole Elisabetta è sempre stata molto più estroversa e caotica di lei. Ha sempre mostrato una grande predisposizione per il mondo dello spettacolo, mentre la “piccola Gregoraci” era più tranquilla e timida.

Marzia Gregoraci sorella di Elisabetta: che lavoro fa oggi?

Le due donne sono sempre state molto unite e lo sono ancora oggi: fin da ragazzine hanno dovuto affrontare la lunga malattia della mamma Melina. Dopo tanti anni di cure e di agonia la donna è morta nel 2010 e, poco dopo, Marzia ed Elisabetta hanno fatto un viaggio insieme a Medjugorje in onore della mamma. Anche durante la partecipazione della sorella al Gf vip la donna è intervenuta spesso in favore di Elisabetta, difendendola.

Marzia ad oggi non sappiamo bene che lavoro faccia, anche se pare abbia a che fare con il mondo della moda. Quello che è certo è che si è sposata con un uomo che ama moltissimo, Antonio Scaramuzzino; i due hanno avuto anche due splendidi bambini, Gabriel e Ginevra. Elisabetta ama moltissimo i suoi nipotini che spesso appaiono nelle foto e nelle storie sul suo profilo Instagram.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Marzia Gregoraci e quell’attacco al Gf in difesa della sorella Elisabetta: “Questa è violenza”

Tuttavia nel passato della sorella minore della Gregoraci c’è stata anche una piccola apparizione in tv: nel 2008, infatti, Marzia è stata una delle “meteorine” del Tg4, ruolo che molte ragazze, ora famose, hanno interpretato. Tuttavia sembra che il mondo dello spettacolo non facesse al caso della donna che ha preferito non proseguire la sua avventura televisiva. Ad oggi Marzia si gode la sua magnifica famiglia e, allo stesso tempo, si occupa del padre Mario, rimasto vedovo da molti anni.

Impostazioni privacy