Elisabetta Gregoraci, un vuoto impossibile da colmare: “Mi manca tantissimo”

Per Elisabetta Gregoraci non è un periodo felice. Per la showgirl la mancanza è troppo forte da sopportare. Il suo messaggio sui social.

Elisabetta Gregoraci (Getty Images)
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati ed apprezzati da Nord a Sud della penisola. Una notorietà arrivata grazie al concorso di Miss Italia. Da qui diventa prima modella per importanti brand e poi entra a far parte del contenitore televisivo che le darà un’importante fama.

In questi giorni la bella conduttrice originaria di Soverato si sta preparando per le feste natalizie. Per lei, come per molti di noi, sono partiti già pranzi e cene familiari e con amici. Tutto documentato con foto e video sui social della showgirl.

Tra i commensali che abbiamo visto non può mancare la sorella Marzia, a cui è legatissima, il padre Mario, i nipotini e ovviamente il figlio Nathan Falco. Tra loro c’è stato anche l’ex marito Flavio Briatore con cui è rimasto in buoni rapporti. Ma a mancare è mamma Melina, scomparsa pochi anni fa.

Marzia sorella Elisabetta Gregoraci chi è? Un enorme spavento

Elisabetta Gregoraci, il dolore per mamma Melina: “Manca di più”

Come per molte persone, anche per Elisabetta il giorno di Natale e tutto il periodo di festività è importante. Tanto che lo scorso anno la showgirl ha deciso di interrompere prima la sua esperienza al GF Vip proprio per godersi il clima di festa con la famiglia.

“A Natale chi ti manca, manca un po’ di più”, scrive la Gregoraci su Instagram con un grande cuore rosso. Un messaggio che presumibilmente è rivolto a mamma Melina, morta nel 2010 dopo una lunga ed estenuante malattia che l’ha portata via ancora quando era molto giovane.

Elisabetta Gregoraci, il video “a tradimento” fa infuriare: che succede?

La donna aveva scoperto di stare male quando aveva solamente 36 anni e le figlie Elisabetta e Marzia erano poco più che bambine. Tra tutte e tre loro c’è sempre stato un forte legame, come più volte la showgirl ha raccontato nelle numerose ospitate televisive. Nonostante la mancanza, la conduttrice ha sempre potuto contare sull’appoggio ed il sostegno di papà Mario che non gli ha fatto mai mancare l’affetto.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Impostazioni privacy