Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci: le prime parole dopo il GF Vip

Flavio Briatore, l’ex marito di Elisabetta Gregoraci, non vedeva l’ora che l’ex moglie uscisse dal GF Vip. Scopriamo cosa si sono detti i due. 

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Ormai è risaputo che Elisabetta Gregoraci ha deciso di uscire dal reality di Canale 5 prima della data prefissata per il finale. La mancanza del piccolo Nathan era diventata ingestibile, nonostante avesse trovato nella Casa un’affascinante pretendente, Pierpaolo Pretetelli. Ma come andranno le cose ora che i due saranno distanti? Nel frattempo scopriamo cos’è successo con il manager del Billionaire appena la showgirl è uscita dal Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —> Pierpaolo Pretelli dimentica Elisabetta Gregoraci, nuovo amore al GF Vip

Flavio Briatore ex marito Elisabetta Gregoraci, il ritorno a casa

elisabetta gregoraci

Elisabetta racconta com’è stato il ritorno alla normalità, tra il ricongiungimento telefonico con Briatore e l’abbraccio del figlio Nathan. Al suo ritorno la sorella Marzia e l’amica Micaela Ottomani le hanno preparato una splendida sorpresa. Ma cosa si sarà detta con l’ex marito? Oggi a Verissimo ci racconterà tantissimi dettagli sulla sua vita dentro e fuori il GF. Ma ecco le parole dell’imprenditore. Flavio ha detto alla showgirl che è stata molto coraggiosa anche se tantissime cose non gli sono piaciute. L’ha anche sgridata dicendole che non voleva esser messo in mezzo a certe discussioni. Ma un’altra scottante rivelazione è in arrivo.

LEGGI ANCHE —> Elisabetta Gregoraci, paura per la conduttrice: “Mi avete spaventata”

La Gregoraci ha dichiarato che con Pretelli è tutto finito. Non se l’è sentita di portare avanti questa storia e adesso rimarranno dei semplici amici. Nel frattempo Pierpaolo nella casa del Grande Fratello continua a pensare alla storia, infatti molti sono i dubbi che non si spiega. Chissà cosa dirà oggi la bella Elisabetta nel salotto di Silvia Toffanin.

 

Impostazioni privacy