Gerry Scotti in lacrime, non riesce ad andare avanti

Un momento fortemente emozionante quello vissuto da Gerry Scotti, che l’ha portato in diretta televisiva a sciogliersi in lacrime. Ecco cosa è accaduto. 

Momento di grande emozione quello vissuto dal conduttore televisivo Gerry Scotti durante la sua ospitata all’interno del programma Amici di Maria De Filippi.

Gerry Scotti
Gerry Scotti (Youtube)

L’uomo infatti non è riuscito a trattenere la sua forte commozione, svelando la parte più sensibile di sé al pubblico che segue da anni la trasmissione della De Filippi.

Impossibile per Scotti riuscire a gestire le sue emozioni dopo un momento vissuto all’interno della nota trasmissione. Ma scopriamo proprio più da vicino che cosa è accaduto durante il programma.

Gerry Scotti concorrente di un quiz? Altro che presentatore: il video spiazza tutti

Gerry Scotti, l’emozione è troppa

Fra gli ospiti della puntata odierna della trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi c’è stato anche Gerry Scotti.

Quest’ultimo oltretutto condivide con la De Filippi è reduce da un’esperienza televisiva da poco conclusasi con il talent show Tu sì que vales.

Entrambi infatti hanno fatto parte del cast di tale trasmissione, essendo tra i giudici in gara ormai da diverse stagioni.

Quest’oggi dunque anche Scotti è stato presente nel programma della De Filippi, vivendo anche un momento di grande emozione in seguito soprattutto ad una esibizione di uno dei talenti in gara quest’anno.

Si avvicina sempre di più la fase dei serali del programma e a tutti i concorrenti in gara è stato chiesto di scrivere un proprio pensiero speciale.

Uno dei giovani, Critycal, ha deciso di dedicare alcune parole al padre dicendo che non è mai riuscito a dirgli quanto gli vuole bene e che è a lui che deve il suo successo e il sogno che sta vivendo attualmente.

Successivamente il giovane si è cimentato in una esibizione di una canzone di Michele Merlo, ex concorrente del talent che purtroppo si è spento all’età di soli 28 anni a quanto pare stroncato da una leucemia fulminante.

Gerry Scotti cuore d’oro: il gesto commovente che ha fatto piangere tutti

Sia le parole di Critycal nei confronti del padre, che la successiva esibizione con la canzone di Merlo hanno in particolare colpito profondamente Scotti, che non è riuscito a trattenere le sue lacrime.

Il conduttore ha anche aggiunto le parole “non riesco a parlare perché sono un po’ emozionato”, non sapendo celare dunque la sua parte più sensibile che dunque è venuta fuori sorprendendo il pubblico.

I telespettatori quindi grazie a quanto successo hanno potuto vedere anche un lato meno esposto del noto presentatore.

Impostazioni privacy