Gerry Scotti concorrente di un quiz? Altro che presentatore: il video spiazza tutti

Il vostro desiderio è quello di vedere Gerry Scotti come conduttore di un game show, magari in uno che conduce lui stesso? Il vostro desiderio è stato esaudito. 

Gerry Scotti
Getty Images

Gerry Scotti è uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti dello showbiz. La sua simpatia, la sua spontaneità ed il suo carisma tengono incollati milioni di persone davanti lo schermo per vedere i suoi programmi: dai game show come Caduta Libera ai talent show come Tu si que vales dove ha ricoperto il ruolo di giudice accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. 

Senza alcun dubbio quindi è uno dei conduttori più travolgenti del piccolo schermo. Una professionalità che ha dimostrato in tutti questi anni di onorata carriera, dove si è dimostrato un presentatore carismatico, ma anche attore credibile in sit com e film per la televisione che hanno avuto sempre un grande seguito da parte del pubblico. 

Tuttavia, il suo pezzo forte sono i quiz. È lì che ha sempre mostrato tutto il suo talento e la sua affabilità, costruendo un rapporto umano con i concorrenti, come abbiamo potuto vedere nelle quattro puntate di Caduta Libera – Campionissimi, dove ha ritrovato i più grandi campioni del game. Ma voi ve lo immaginate lo “zio Gerry” come concorrente? Ecco come sarebbe.

Gerry Scotti ricorda Raffaella Carrà, il retroscena che nessuno sapeva

Gerry Scotti concorrente a Chi vuol essere milionario: il video stupisce 

Era maggio del 2000 quando in Italia approdava il format britannico Chi vuol essere miliardario, che poi cambiò il nome in Chi vuol essere milionario con l’arrivo dell’Euro. Ottiene fin da subito ascolti sorprendenti, tanto da diventare ben presto uno dei quiz televisivi più seguiti di sempre, per poi chiudere i battenti definitivamente nel 2011. 

Dopo aver più volte chiesto e sperato in un’altra edizione, dopo sette anni di assenza dallo schermo, Gerry torna al timone del game show a dicembre 2018 per delle puntate celebrative. Seguono poi altre edizioni che sono andate in onda in prima serata. 

Ma ve lo immaginate Gerry come concorrente di Chi vuol essere milionario? Ebbene sì, circola un video in cui Scotti è sia conduttore che concorrente. Ovviamente si tratta di un videomontaggio, però che potrebbe diventare realtà, magari in una puntata speciale in cui Paolo Bonolis è il presentatore e lui il giocatore.

Gerry Scotti cuore d’oro: il gesto commovente che ha fatto piangere tutti

D’altronde i due ci hanno abituati ai cambi di ruolo. Proprio Scotti ha sostituito Bonolis ad Avanti un Altro, cavandosela egregiamente come sempre. Non ci resta che aspettare e vedere come si evolveranno le cose, d’altronde Mediaset ci ha abituati ad eventi straordinari. 

Impostazioni privacy