Gerry Scotti cuore d’oro: il gesto commovente che ha fatto piangere tutti

Gerry Scotti ha un cuore d’oro, il conduttore è stato protagonista di un gesto davvero bellissimo che ha fatto commuovere tutti.

Gerry Scotti
Getty Images

Tiene compagnia a tutto il pubblico ormai da molti anni il conduttore di Canale Cinque che sia in prima serata che nel pomeriggio con i suoi quiz continua ad essere uno dei più seguiti e quindi di grande successo.

Oggi a confermare il suo cuore d’oro è una testimonianza quella che forse nessuno si sarebbe mai aspettata e che arriva da qualcuno che il pubblico italiano conosce molto bene e che in queste settimane ha imparato ad amare.

“Lui è come se fosse un padre” ha detto nella sua intervista per Super Guida tv confermando il rapporti che si è visto anche in onda, ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire di chi sono le parole di stima per il conduttore.

Gerry Scotti ricorda Raffaella Carrà, il retroscena che nessuno sapeva

Gerry Scotti: “stare con lui un privilegio”, parla il campionissimo

Gerry Scotti si conferma ancora una volta essere un campione non solo dal punto di vista professionale ma anche umano e la conferma, qualora servisse è quella che arriva dal campione di Caduta Libera.

Stiamo parlando di Christian Fregoni che tutto il pubblico ha imparato a conoscere nella sua partecipazione al quiz di Canale Cinque che parlando proprio del conduttore ha ammesso: “Si è prodigato di farci sentire benvoluti e amati dal pubblico e dallo staff del programma. Ho avuto il privilegio di stare accanto a lui, è un grande professionista”:

Davvero delle parole speciali quelle del giovane che nel suo discorso ha incluso anche Nicolò pure lui campione del programma spiegando come il conduttore li abbia trattati come dei figli adottivi: “per noi è stato come un padre”.

Gerry Scotti lacrime in diretta, l’emozione è davvero troppo forte

Insomma davvero un grande successo quello dello zio Gerry che è molto amato anche da tutto il pubblico a casa che in ogni occasione possibile gli regala anche grande successo con i suoi programmi e chissà  quale saranno le sorprese che ci aspettano nel 2022 e che lo riguardano. Restiamo in trepidante attesa.

Impostazioni privacy