Da Uomini e Donne a TikTok, ora è pronto per la casa del GF: chi è?

Un nuovo concorrente dovrebbe entrare presto nella casa del GF Vip, un volto maschile che potrebbe rompere gli equilibri creati. Ecco di chi si tratta.

Molto presto dovrebbe avvenire all’interno del reality show GF Vip l’entrata di un nuovo concorrente in gara.

GF Vip
GF Vip

La notizia è stata svelata dalla nota esperta del gossip Deianira Marzano, che sulle sue pagine Instagram spesso condivide con i suoi fan degli scoop davvero interessanti.

L’ultimo riguarda proprio il fortunato programma di Canale 5, che attualmente sta andando in onda con una nuova edizione di grande successo.

Un nuovo personaggio dovrebbe essere davvero pronto per fare la sua esperienza all’interno della casa più spiata d’Italia. Scopriamo di chi si tratta.

Gf Vip, una concorrente boicottata dal reality? La rivelazione spiazza

GF Vip, si rompono gli equilibri?

Nelle scorse ore è stata data una interessante notizia che riguarda il programma GF Vip, che è stata diffusa sui social da Deianira Marzano.

La nota esperta di gossip infatti ha svelato un’informazione riguardante il prossimo concorrente che pare dovrebbe entrare presto in gioco.

Si tratta di un volto in realtà poco noto al mondo televisivo e che per la maggiore invece ha un grande seguito sui social e cioè il tiktoker Antonio Medugno.

Come ha raccontato la stessa Marzano a quanto pare il giovane, classe 1998 e originario di Napoli, dovrebbe essere molto presto nuovo concorrente.

Dalle parole della Marzano scopriamo inoltre che i due fanno parte della stessa agenzia e la donna sembra dunque conoscere abbastanza bene il giovane, per cui ha speso delle parole davvero molto positive.

Di lui la Marzano ha infatti detto che si tratta di un ragazzo fantastico, a cui ha voluto fare i suoi più sentiti in bocca al lupo per questo nuova esperienza.

GF Vip, la regia perde il controllo: l’ultimo avvertimento

Di Meduno in realtà non abbiamo tantissime informazioni e sappiamo principalmente che deve la sua fama al noto social Tik Tok, dove è diventato una vera e propria star, e dove ha raggiunto numeri impressionanti.

Oltre 3 milioni i fan che lo seguono assiduamente e che lo hanno portato dunque ad avere un discreto successo di cui può certamente vantarsi.

Per quanto riguarda invece le esperienze televisive di Medugno, scopriamo che in passato ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore.

Sappiamo inoltre che fa parte del settore della moda e ha partecipato a sfilate importanti ad esempio per Richmond e Moschino.

Non resta dunque che scoprire se realmente il giovane entrerà a far parte del cast dell’ultima edizione del reality show di Canale 5, e se con la sua entrata romperà gli equilibri che attualmente si sono creati tra alcune coppie che si sono formate.

Impostazioni privacy