Emma Marrone ‘cambia lavoro’? La proposta spiazza

Emma Marrone cambia mestiere? La cantante si è candidata ad una particolare proposta lavoro di una grande artista. Di cosa si tratta?

Emma Marrone
Fonte foto: Instagram

Emma Marrone è una delle cantanti italiane tra le più amate e le più talentuose degli ultimi anni. La sua carriera ha avuto una svolta dopo la partecipazione e la vittoria al talent show Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in avanti è iniziato un percorso fatto di grandi successi e soddisfazioni lavorative.

Questo è un periodo molto ricco di impegni per lei. Dopo aver rivestito il ruolo di giudice di X Factor per il secondo anno di fila, dove ha dimostrato ancora una volta di essere un’ottima guida per i giovani talenti che si affacciano al mondo della musica, presto sarà al Festival di Sanremo dove si esibirà sul palco dell’Ariston. Senza dimenticare che recentemente ha recitato nella nuova serie tv diretta da Gabriele Muccino e intitolata A casa tutti bene.

Emma è un’artista a trecentosessanta gradi e poche ore fa, su Instagram, ha voluto mostrare ai fan la sua candidatura ad un lavoro del tutto speciale. È pronta a cambiare mestiere? La sua stories è tutta da ridere.

Emma Marrone nuovo fidanzato? Ritorno di fiamma con lui, l’indizio

Emma Marrone, la proposta ad Ornella Vanoni: “Conta su di me”

Ornella Vanoni è una delle più grandi artiste italiane. Il pubblico la ama non solo per la sua musica, ma anche per la sua personalità forte, simpatica e schietta. Negli ultimi anni le sue interviste rubano la scena, proprio perché la cantante è senza peli sulla lingua.

In una intervista di pochi anni fa, come si legge su Il Messaggero, la Vanoni aveva confessato di fumare una canna prima di andare a dormire perché l’aiuta a dormire. Anche il suo psichiatra è d’accordo, aveva assicurato, aggiungendo per scherzo che ora cerca delle badanti che sappiano “rollare”.

Emma Marrone, il ritorno che tutti attendevano: ecco cosa sta succedendo

Emma Marrone, che è una che ama scherzare come abbiamo visto recentemente con Gianni Morandi, si è candidata a questa particolare “offerta lavorativa”. “Conta su di me. Ornella sei tutto” ha scritto nelle stories su Instagram.

Impostazioni privacy