Rudy Zerbi fidanzato con una cantante? La sintonia tra i due è evidente

La vita sentimentale di Rudy Zerbi torna al centro di interesse pubblico per un evento successo durante l’ultima puntata di Amici 21.

rudy zerbi foto

Ieri pomeriggio, domenica 9 gennaio 2022, è tornato in onda il pomeridiano di Amici 21. Tra esibizioni di canto e ballo, punizioni, sfide e conferme della maglia, uno dei protagonisti della puntata come sempre è stato Rudy Zerbi, che in questi mesi non si è mai risparmiato di incoraggiare e bacchettare i suoi allievi.

Come sappiamo, Rudy siede nel banco tra i professori di canto accanto a Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Tuttavia ieri pomeriggio non era al suo posto consueto in studio, bensì era in collegamento da casa perché risultato positivo al tampone molecolare.

Nonostante la distanza fisica, Zerbi non si è risparmiato ed ha detto le sue opinioni ed è stato come sempre protagonista di teatrini divertenti, sia con la sua collega Pettinelli che con il collega Raimondo Todaro, in quanto non fa mancare mai gli apprezzamenti alla ballerina Francesca Tocca.

Ma un altro episodio divertente è stato quando è entrata in studio Arisa. La cantante è tornata nel talent show di Maria De Filippi per giudicare gli allievi. Uno scambio di battute tra lei e l’attuale professore ha fatto impazzare il gossip.

Rudy Zerbi lancia una linea di moda? Boom di acquisti

Rudy Zerbi ed Arisa fidanzati? I rumor

Ieri pomeriggio Arisa è tornata nella scuola più famosa d’Italia per giudicare gli allievi di canto e fare una classifica per decidere il primo e l’ultimo. Nella scorsa edizione l’abbiamo vista tra gli insegnanti di canto, dove non mancava nel rendersi protagonista di “botta e risposta” con il “rivale” Rudy.

Al suo ingresso Zerbi è stato molto felice di vederla, tanto che ha rivelato: “Sono molto geloso di questa storia che si dice con il tuo partner di ballo”, riferendosi a Vito Coppola, ballerino con cui ha vinto Ballando con le stelle. E poi ha raccontato che la cantante gli mandava i messaggi con un account privato e falso, con l’account “Adua De Coco”, confessando che gli mancava e che lo pensava. Il tutto nell’ilarità generale dello studio.

Rudy Zerbi, chi è la sua ultima fidanzata? Davvero bellissima

Nonostante la grande sintonia che c’è tra i due, tra Arisa e Rudy è solo amore professioanle. Per quanto ne sappiamo Zerbi è legato alla compagna Maria Soledad Temporini. Inoltre in passato ha avuto quattro figli maschi da tre donne diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy