Rudy Zerbi lancia una linea di moda? Boom di acquisti

Rudy Zerbi lancia una nuova linea? La foto sui social fa il boom e le prenotazioni si moltiplicano: ecco cos’è successo.

rudy zerbi
Rudy Zerbi (Instagram)

Rudy Zerbi lancia una nuova linea di accessori e abbigliamento? La sua foto mette d’accordo tutti i fan che non vedono l’ora di poter acquistare il suo cappello.

L’uomo è diventato ormai un personaggio televisivo di grande impatto e lo deve soprattutto a Maria De Filippi che lo ha lanciato ad Amici e poi come giurato di Tu Sì Que Vales. La sua naturale simpatia e anche la grande energia hanno contribuito a renderlo particolarmente amato dal pubblico anche se ogni tanto, dietro al bancone degli insegnanti di Amici, deve tenere il punto e diventare severo.

Dopo tanto successo tra radio e tv che Rudy abbia deciso di lanciarsi nel mondo della moda? La foto pubblicate sul suo profilo fa pensare: i fan sono già impazziti.

Rudy Zerbi lancia una nuova linea di moda? Il boom sui social

Sul profilo Instagram del giudice televisivo è apparsa una foto in cui indossa un cappellino giallo con il logo de “La Peperonata”, la hit lanciata dall’amico e collega Gerry Scotti. La canzone è assolutamente ironica ma ha già preso piede tra i fan di Tu Sì Que Vales ed è stata ballata e cantata da Gerry anche nello studio di Amici.

Sono arrivati i cappellini de La Peperonata – ha scritto Rudy su Instagram – ai primi trecento che si prenotano nei commenti consegna a domicilio”. Non c’è bisogno di dire che sono stati tantissimi i fan che si sono prenotati sotto al post di Zerbi: riceveranno davvero i cappellini de “La Peperonata”?

rudy zerbi

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, chi è la sua ultima fidanzata? Davvero bellissima

L’uomo è sempre molto attivo sui social e qualche giorno fa ha condiviso una foto che ha fatto emozionare molti utenti sul web. Rudy ha pubblicato un’immagine in cui appare insieme a Simona, la sua prima moglie: “Lei è la mamma di Tommy e Luca, ci siamo sposati da ragazzi – scrive lui – è bello dopo tanti anni essere amici, volersi bene e sorridere come e più di prima“. Le sue parole hanno veramente colpito i suoi follower che hanno elogiato il suo rapporto sereno e privo di rancore con la mamma dei suoi primi figli. 

Impostazioni privacy