Chi l’ha visto salta la puntata: Federica Sciarelli ha il Covid?

Chi l’ha visto finisce al centro dell’attenzione per una delle puntate non andate in onda all’ultimo minuto, il motivo è relativo al Covid della conduttrice?

sciarelli

Si torna a parlare dello show di Rai Tre che ormai da tantissimi anni va in onda con a guida di Federica Sciarelli che ha preso il timone nel 2004 e continua il suo grande successo.

Tutto il pubblico però ancora oggi continua a chiedersi perchè nelle scorse settimane una delle puntate previste come al solito in prima serata è saltata in modo improvviso.

Il motivo è legato alla positività al Covid della giornalista e conduttrice? Dopo diverso tempo è proprio la diretta interessata ha svelare la verità.

Federica Sciarelli sapete quale è la sua più grande paura? Per colpa del programma

Chi l’ha visto, Federica Sciarelli: “Sono cose che capitano ai vivi”

Chi l’ha visto continua ad essere uno dei programmi maggiormente seguiti della televisione italiana ma proprio qualche Mercoledì fa, ovvero quello del 12 Gennaio 2022 ha lasciato tutti senza parole visto che la puntata è stata bloccata proprio all’ultimo.

“Vi chiedo scusa per questo slittamento della puntata. Colpa mia, purtroppo anche io ho avuto il posto di blocco” ha svelato la conduttrice e ancora: “vi assicuro che ne avrei fatto volentieri a meno. Però sono tornata. Sono cose che capitano ai vivi. Terza dose, è finita presto“. Insomma pare proprio che anche la giornalista sia risultata positiva al Covid anche se la cosa si è risolta preso e senza danni di nessun genere. Davvero qualcosa di inaspettato ma che spiega anche il motivo dello slittamento avvenuto proprio all’ultimo minuto, a parlare infatti è stata proprio la padrona di casa che ha poi infine concluso: “naturalmente buon anno a tutti, il mio non è iniziato nel migliore dei modi”.

Chi l’ha visto ha smascherato un altro Mark Caltagirone? Ecco il caso

La giornalista ha annunciato il tutto solo dopo la sua guarigione, nemmeno la Rai fino a quel momento aveva fatto parola di nulla, ma quello che conta è che tutto si sia risolto per il meglio e nel minore tempo possibile.

Impostazioni privacy