Mediaset furiosa con Bonolis? Ad Avanti Un Altro succede l’impensabile

Mediaset furiosa con Paolo Bonolis? Quello che succede durante la puntata di Avanti Un Altro è impensabile. Il rimprovero del conduttore

Paolo Bonolis
Fonte foto: Facebook

Avanti Un Altro è uno dei più celebri game show della televisione. Amatissimo dal pubblico, gran parte del successo lo si deve al conduttore Paolo Bonolis che con la sua simpatia e l’ironia che lo contraddistinguono riesce sempre a divertire il pubblico, come soltanto lui sa fare.

Tutti i giorni, il conduttore allieta le serate dei telespettatori con uno dei programmi più di successo di Canale 5. Recentemente, abbiamo visto la trasmissione che ha avuto come ospiti alcuni ex inquilini della casa del Grande Fratello Vip, regalandoci un Bonolis scatenato che non ha risparmiato battutine a personaggi come Alex Belli.

La particolarità di Avanti Un Altro sono i simpaticissimi sketch tra Bonolis e Laurenti o tra il conduttore e i concorrenti. Anche nell’ultima puntata è andato in onda un siparietto davvero esilarante, che potrebbe fare storcere un po’ il naso ai vertici di Mediaset. Vediamo insieme che cosa è successo.

Paolo Bonolis, fisico da spiaggia a Dubai: il cambiamento è incredibile

Paolo Bonolis riprende il valletto ad Avanti Un Altro: “Ed ora i titoli del TG 1…”

Un’altra puntata di Avanti Un Altro è andata in onda e ancora tanto divertimento e tante risate sono state regalate al pubblico di Canale 5. In particolare, un siparietto sul finale ha attirato l’attenzione, anche per la reazione di Bonolis che ha dovuto riprendere il disattento valletto.

Quest’ultimo, in chiusura di puntata, ha dato l’appuntamento al giorno seguente lanciando tuttavia i titoli del TG1, al posto del TG5. La reazione di Bonolis è stata immediata, il quale con uno scappellotto gli ha fatto intendere il suo errore: “Ma come i titoli del TG1? Ma che, è pazzo? Ma che schifo!”, ha esclamato.

Paolo Bonolis ve lo ricordate in questo programma? È stato l’unico a farlo

Il giovane valletto ha commesso l’errore madornale di citare la concorrenza, per questa ragione il conduttore ha dovuto reagire in questa maniera. Naturalmente si è trattato di uno sketch esilarante che ha certamente strappato un sorriso ai telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Impostazioni privacy