Federica Sciarelli, la sua paura più grande: è colpa di Chi L’ha Visto

Federica Sciarelli, sapete qual è la sua paura più grande? Tutta colpa di Chi l’ha visto: ecco perché a volte non dorme tranquilla.

federica sciarelli
Federica Sciarelli (Rai)

Federica Sciarelli, qual è la sua più grande paura? La sua preoccupazione è tutta “colpa” di Chi l’ha visto, ecco come mai.

Ormai da anni la conosciamo per essere il volto della trasmissione che porta avanti sempre con grande professionalità e coraggio. Tuttavia anche la giornalista ha le sue preoccupazioni, in parte a causa del suo lavoro.

Se è nota a tutti la carriera splendida e ricca di importanti programmi e servizi della Sciarelli, praticamente nulla si sa della sua vita privata. La donna è sempre stata assolutamente riservata in merito ma sappiamo che ha un figlio, Giovanni Maria, nato nel 1996. La conduttrice non ha mai parlato del padre di suo figlio e non si sa se sia mai stata sposata. Ecco però una confessione importante che si è lasciata sfuggire.

Federica Sciarelli, cambio di look a Chi l’ha Visto: il motivo è curioso

Federica Sciarelli di cosa ha paura? C’entra Chi L’Ha Visto

La giornalista ha confessato durante un’intervista a Intimità di essere una madre molto apprensiva per suo figlio. Nonostante il ragazzo abbia ormai 25 anni, lei non riesce a dormire serena finché non sente che è tornato a casa, dopo esser uscito la sera.

Quanti genitori ospito in studio che hanno aspettano invano che i figli tornassero?” ha detto Federica. In effetti i continui casi di scomparsa, spesso di giovanissimi, del quale si occupa ogni settimana potrebbero aver turbato la sua tranquillità.

Di suo figlio Giovanni ha parlato anche in un’altra intervista, quando ha raccontato che è stato lui a mostrarle alcune prese in giro nei suoi confronti sul web. È accaduto dopo che la Sciarelli a Chi l’ha visto si è lasciata andare leggendo in diretta un “turpiloquio” dai social.

Federica Sciarelli in che cosa è laureata? Ecco la verità

La donna non parla molto spesso di sé e si limita a confidare dettagli sul suo ruolo di conduttrice. Tempo fa, però aveva rivelato a Tv Sorrisi e Canzoni che il suo cambio di look in diretta è stato dettato da un’esigenza “clinica”. Dopo esser stata punta da un calabrone su una gamba non ha potuto portare pantaloni per un po’. Tuttavia dopo aver ricevuto vari complimenti per le sue mise, e per le sue gambe, in Rai ha deciso di sfoggiarle più spesso  a Chi l’ha visto.

Impostazioni privacy