Federica Sciarelli, sapete da quanto tempo conduce Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli è uno de volti di punta di Rai Tre, ogni settimana entra nelle case degli italiani con Chi l’ha visto. Ma sapete da che anno è lei ad essere al comando?

Federica Sciarelli
screen tv

Anche questa sera torna in onda con una nuova puntata Chi l’ha visto, il programma di Rai Tre che da tanti anni e con grande favore del pubblico, si occupa di casi importanti che riguardano principalmente le scomparse delle persone in giro per l’Italia.

La giornalista e conduttrice molto conosciuta dal grande pubblico tv è al timone della trasmissione ormai da tantissimi anni e prima di lei ci stava Daniela Poggi, ricordiamo infatti che è in onda dal lontano 2004.

Sapete invece quanto è arrivato il suo debutto come presentatrice della trasmissione e quali cambiamenti ha apportato con il suo contributo? Scopriamolo.

Federica Sciarelli da quanto tempo conduce Chi l’ha visto?

Federica Sciarelli è ormai da tanti anni la timoniera e conduttrice di Chi l’ha visto che anche questa sera torna in onda con una nuova puntata su Rai Tre.

Era il lontano 2004 quanto la giornalista già molto conosciuta è approdata alla guida della trasmissione che era nata molti anni prima e da quel momento tante cose sono cambiate. Tanto per cominciare è stata proprio lei ha decidere di non trattare solo casi di scomparse nel corso della puntata ma anche casi famosi e del passato che hanno avuto un finale irrisolto.

Ma non è tutto, con una parte dei suoi interventi televisivi, alcuni casi sono stati anche riaperti dalla magistratura italiana, tanto che nel 2011 il programma ha ottenuto il Premio Regia Televisiva. Insomma davvero dei cambiamenti di successo che sono stati accolti in modo positivo anche dal pubblico a casa che da anni non perde nemmeno una puntata, dei veri e propri affezionati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Federica Sciarelli furiosa, in diretta arriva la denuncia: “bugiarda”

Detto questo, come accennato prima, la nuova puntata torna in onda stasera su Rai Tre come di consueto e chissà quali saranno i casi che la giornalista deciderà di sottoporre al suo pubblico questa settimana, restiamo in attesa di scoprirlo.

Impostazioni privacy