Chi l’ha visto smaschera un altro Mark Caltagirone, l’esercito di Pamela Prati

Chi l’ha visto continua la sua lotta per smascherare gli artefici di truffe romantiche, smascherato un altro Mark Caltagirone. Tante Pamela Prati.

Chi l'ha visto Mark Caltagirone

Da quando è esploso il Pamela Prati Gate la trasmissione di Rai 3, Chi l’ha visto? ha cominciato a occuparsi di truffe romantiche, smascherando tutti i Mark Caltagirone d’Italia.

La trasmissione di Federica Sciarelli è sempre sul pezzo e, oltre che dei fatti di cronaca nera, si occupa di smascherare truffe e quant’altro.

L’esercito di Pamela Prati

Pamela Prati ha abbandonato i salotti di Barbara D’UrsoSilvia Toffanin per sedersi a raccontare la sua storia a Federica Sciarelli, che da quel momento comincia a occuparsi delle truffe romantiche sul web.

La storia è sempre la stessa: un uomo affascinante contatta sul web donne sole, spesso insoddisfatte della loro vita. Vittime facile da raggirare facilmente, una volta conquistata la loro fiducia, infatti, i truffatori cominciato a richiedere soldi con le scuse più disparati.

Instagram, Facebook e altri social sono terreno fertile per queste truffe. Le foto spesso vengono rubate a pornostar, modelli o persone comuni provenienti dall’altra parte del mondo, ma non solo.

Tra i vip nostrani che hanno subito il furto delle loto fotografie ci sono anche Ettore BassiMaurizio Aiello, attore di punta di Un posto al sole.

Chi l’ha visto smaschera un altro Mark Caltagirone

Ospite di questa puntata di Chi l’ha visto? c’è Ravan Bashirov, la cui immagine ha fatto il giro dell’Europa conquistando donne da ogni parte del continente e in modo particolare in Spagna e Italia.

 

Impostazioni privacy