Alessia Marcuzzi torna in TV? Tutta la verità sul suo futuro

Alessia Marcuzzi torna in televisione? Da qualche giorno gira un’indiscrezione che ha messo di buon umore i fan. Ecco tutta la verità sul suo ritorno. 

Alessia Marcuzzi
Getty Images

Alessia Marcuzzi è uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. In questi tantissimi anni l’abbiamo vista al timone di svariati programmi televisivi di grande successo: da Le Iene su Italia Uno, passando per i reality show com L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip.

L’affetto dei telespettatori si è fatto sempre sentire, per questo motivo quando la conduttrice ha comunicato il suo addio a Mediaset e alla televisione in moltissimi ci sono rimasti male, perché affezionati al suo carisma e al suo modo di raccontare la trasmissione. Attualmente però Alessia è lontana dalla televisione.

Nonostante non si veda sul piccolo schermo, la Marcuzzi non ha lasciato il suo pubblico. La conduttrice infatti è molto attiva sui social, dove interagisce e comunica con i suoi tanti follower, raccontandogli la sua quotidianità, tra famiglia e lavoro. Ma torna veramente in televisione? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto.

Alessia Marcuzzi sbarca in Rai, le parole di Amadeus fanno pensare

Alessia Marcuzzi torna in televisione? Tutto quello che c’è da sapere

Nelle ultime settimane si è parlato tantissimo di un possibile ritorno della Marcuzzi in televisione. A dir la verità, da quando ha deciso di lasciare l’azienda con cui ha lavorato per 25 anni, non si è mai smesso di parlare dei suoi progetti sul piccolo schermo.

Fin dall’inizio si è ipotizzato di un suo passaggio in Rai, cosa che però non si è verificata quando sono stati annunciati i palinsesti delle reti. In seguito era forte l’indiscrezione che la volevano sul palco di Sanremo 2022 accanto ad Amadeus, una coppia che avrebbe reso contenti soprattutto i nostalgici del Festivalbar, dove sognavano di rivedere i due conduttori affianco.

Ma da quando il direttore artistico della kermesse musicale ha annunciato i nomi delle cinque co-conduttrici che lo affiancheranno, il nome della Mercuzzi è stato quasi definitivamente cancellato, anche se le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Adesso si vocifera invece la possibile di un suo grande ritorno a Mediaset. Tv Blog ha parlato che il suo grande ritorno sarebbe imminente, ovvero il 9 febbraio. Una volontà di Pier Silvio Berlusconi che vuole la conduttrice a tutti i costi, con l’obiettivo di rialzare le reti dell’azienda, visti gli ascolti che premiano sempre la concorrenza, Maria De Filippi a parte, ovviamente.

Alessia Marcuzzi fa un annuncio importante: “Dovete fidarvi”

Tuttavia, per il momento dell’accordo non si ha l’ufficialità e queste rimangono solo indiscrezioni. Quello che è sicuro è che la conduttrice è impegnata con le sue due aziende Luce Beauty e Marks & Angels. Staremo a vedere quello che accadrà nel corso delle settimane.

Impostazioni privacy