Alessia Marcuzzi fa un annuncio importante: “Dovete fidarvi”

Alessia Marcuzzi ha voluto fare un annuncio e mandare un messaggio importante sui suoi canali social: i dettagli.

Alessia Marcuzzi,
A. Marcuzzi (fonte foto: Instagram, @alessiamarcuzzi)

Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione più amati e più seguiti sui social network, dove è ormai sempre molto attiva e presente. Mentre recente si è parlato del suo fisico mozzafiato e della sua bellezza, questa volta è stata la showgirl a voler fare un annuncio molto importante.

Il tutto è avvenuto con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ed è diventato nel giro di poco tempo virale, scatenando moltissime reazioni. Ma che cosa ha scritto e qual è stato l’argomento? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico per caprine qualcosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, ecco che cosa le ha accusato grande dispiacere: le sue parole

Alessia Marcuzzi, il suo annuncio è importante: si è vaccinata

Infatti la conduttrice de Le Iene, con cui tra l’altro potrebbe continuare la sia avventura, si è vaccinata contro il Covid-19. Un qualcosa che la bella Alessia ha voluto comunicare a tutti i suoi follower, che si sono subito voluti informare sulle sue condizioni di salute. E le sue parole sono state davvero molto importanti, rappresentando una sorta di vero e proprio annuncio e di invito per i più dubbiosi.

Oggi prima dose. Tutto organizzato in maniera impeccabile, infermieri sorridenti che mettevano tutti a proprio agio….e per i paurosi come me: fidatevi, non si sente nulla“, questo quanto scritto dalla Marcuzzi con didascalia di alcuni scatti del momento del vaccino. Insomma, un modo per voler dare il buon esempio e per convincere tutti a fare questo passo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo e “l’aggiornamento vaccino” sui social: come sta?

D’altronde la soubrette ha vissuto sulla proprio pelle le problematiche create dal Covid-19. Infatti non ha potuto prendere parte, in alcune occasioni, alle registrazioni de Le Iene a causa della positività del marito. Ed è sicuramente anche per questo che ha scelto di condividere il fatidico momento con i propri follower e con chi la segue con grande affetto. Insomma si sta parlando di una realtà che ha toccato con mano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy