Alessia Marcuzzi spiega tutto: “Vi spiego perché ho lasciato Mediaset”

Alessia Marcuzzi ha deciso di spiegare perché ha lasciato Mediaset. Le sue parole non passano certo inosservate.

Ed(Fonte Foto: Instagram)Alessia Marcuzzi è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti del mondo della televisione. Con il passare degli anni, la bionda conduttrice è diventata una vera e propria icona del piccolo schermo, partecipando a programmi e molto spesso guidandoli con grande professionalità, come accade, per esempio, a Le Iene.

Ed è per questo che ha fatto parlare e non poco il suo addio a Mediaset, annunciato un po’ di tempo fa. Ma che cosa è successo? A spiegare e entrare ancor di più nel dettaglio è stata lei stessa, con una lunga intervista concessa ai microfoni di Vanity Fair. Giusto dunque analizzare nel dettaglio e nello specifico delle dichiarazioni della bionda soubrette.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi addio, la versione di Mediaset: così è successo?

Alessia Marcuzzi racconta: “Ecco perché ho lasciato Mediaset”

Quando non ti riconosci più, e non c’entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c’entri tu, è obbligatorio chiedersi: ‘Che cosa vuoi diventare?’. E rispondersi. Mi sono detta: ‘Alessia, sei fortunata, sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?’. E così ho cominciato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c’era necessità di capire”, questo l’incipit del ragionamento della Marcuzzi. Un ragionamento che porta a far capire che la conduttrice ha sentito una necessità di libertà e di ritrovare se stessa. Dunque un qualcosa per sperimentare una nuova fase della sua vita. Una fase lontana dalla luce dei riflettori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, tra ironia e sensualità: i dettagli

Insomma, nessuna nuova offerta irrinunciabile, per quanto il suo futuro professionale sia argomento di discussione  e di chiacchiericci. Va detto che, le ultime voci e gli ultimi rumors, la vorrebbero tra le candidate per il prossimo Festival di Sanremo. La presentatrice infatti potrebbe affiancare Amadeus, che sembra essere sempre più vicino alla sua terza conduzione dopo le buone performance del 2020 e del 2021. In più sembra che la Marcuzzi sia pronta a darsi da fare come autrice e produttrice. Dunque davvero una nuova vita per lei. O, come ha detto lei, una nuova fase.

Impostazioni privacy