Gf Vip, la previsione di Soleil: il nome è inaspettato

Durante qualche momento di relax, Soleil Sorge ha detto la sua sulla prossima eliminazione al Gf Vip. Un nome che, a tratti, potrebbe risultare inaspettato. Ecco la sua previsione.

Soleil Sorge
Fonte Screen Mediaset

Nella casa del Gf Vip il clima si fa sempre più rovente. Dopo tanti mesi dall’inizio del programma, iniziano ad uscire simpatie e antipatie. Al di là del caso Delia Duran, questo ultimo periodo è stato contraddistinto da tante liti. Alcune avvenute con toni davvero accesi e forti.

Tanti i protagonisti all’interno della casa, una che ha spiccato maggiormente è Soleil Sorge. Non solo per questo “triangolo amoroso” con l’attore Alex Belli ma anche per la sua personalità. Il suo carattere è venuto fuori puntata dopo puntata attirando grande interesse nel pubblico. Un carattere forte che, però, ha diviso una certa parte di spettatori.

Soleil piace a molti anche perché non le manda a dire, dice sempre quello che pensa. Esporsi, come sappiamo, può portare consensi ma anche critiche. In questo caso, la modella, è stata protagonista di una previsione che non ha fatto felice una certa parte di spettatori. Ecco chi, per lei, è destinato ad uscire nella prossima puntata.

Gf Vip, notte di fuoco nella casa: ecco cosa succede sotto le coperte, si intravede qualcosa

Gf Vip: la previsione di Soleil Sorge fa discutere

Come sappiamo, ogni parola di Soleil Sorge hanno un peso differente. Gli occhi, sia del web che degli spettatori, sono spesso puntati su di lei. Come in questo caso in cui ha fatto una previsione sui nominati di questa settimana. Il tutto è avvenuto al tavolo in veranda in compagnia di Kabir Bedi, Nathaly Caldonazzo e Giacomo Urtis.

Il dialogo avviene principalmente tra Urtis e Soleil. La modella si espone dicendo due nomi: Federica e Jessica. Il secondo nome ha indispettito Urtis e Nathaly, il primo ha sottolineato di come in gioco ci siano le conosciutissime logiche di fandom. Le motivazioni portate dai due non convincono Soleil che spinge sempre più sul nome di Jessica. A suo dire, in questi quattro mesi, non avrebbe avuto un ruolo fondamentale per meritarsi la finale.

Gf Vip, Kabir “asfalta” la regina della casa: gli bastano tre parole

La Sorge sottolinea anche il fatto che Lulù è stata una protagonista non Jessica. Insomma, se il nome di Federica era scontato perché si tratta di una delle ultime entrate, diverso era il discorso su Jessica. Tale previsione ha fatto scattare feroci critiche dalle fan di Jessica. Il rapporto tra le due sembra non essere ottimo e, le parole di Soleil, lo dimostrano.

Impostazioni privacy