Il dramma di Alessia Macari, dopo il parto: “Momenti difficili”

Alessia Macari ha raccontato sui social uno dei momenti più complicati della sua vita. Un evento successo prima e dopo il parto.

Alessia Macari

Alessia Macari è uno dei volti più conosciuti nel mondo televisivo italiano. La showgirl, dopo aver conquistato il pubblico per la sua simpatia nei panni de “la Ciociara” di Avanti un altro, è stata una grande protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip, vincendo il reality show.

Uscita dalla casa di Cinecittà, la showgirl si è fidanzata e posata con il calciatore tedesco Oliver Kragl. Dall’amore tra la Ciociara ed il marito è nata pochissimi giorni fa Nevaeh, la prima figlia della coppia. La 28enne però ha raccontato sui social un momento drammatico che l’ha vista protagonista il 14 gennaio, il giorno in cui ha partorito la piccola.

Alessia Macari e la bufera social: ecco perché ha preso questa decisione

Alessia Macari positiva al Covid: “Ho partorito da sola, non ho visto mia figlia per tre giorni”

Con un post pubblicato sui social, la showgirl ha confessato un evento che si è verificato pochissimi giorni fa, quando ha partorito la sua bambina. “Non ancora riesco a credere che tutto questo possa essere vero”, ha esordito la Macari.

“Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli (il marito ndr.) siamo risultati positivi al Covid-19, nonostante da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni, compresa la vaccinazione. – ha confessato la Ciociara – Sono stata costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito, si legge nel post.

Poi ha tranquillizzato tutti sulle condizioni di salute della piccola Nevaeh: La bambina è negativa, ma è stata trasferita in un altro reparto. – ha ammesso Alessia – Non l’ho potuta vedere per tre giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità“.

Poi ha raccontato il momento difficile quando era nel reparto maternità dell’ospedale dove era ricoverata. “All’interno del reparto Covid ho vissuto momenti davvero difficili che credo non dimenticherò mai. – ha detto – L’isolamento mi ha messo a dura prova”.

Alessia Macari minacciata pesantemente sul web: costretta alla denuncia

La Macari poi ha esortato tutti i suoi follower a vaccinarsi e a prendere le giuste precauzioni per debellare il virus. “È davvero importante per noi e per la comunità sociale”, ha detto. Poi ha ringraziato tutto il personale sanitario che l’è stata vicino in questo periodo, il marito Oliver, la mamma e agli amici. Adesso Alessia è tornata a casa con la sua famiglia e può godersi i primi momenti di maternità.

Impostazioni privacy