Alessia Macari minacciata pesantemente sul web: costretta alla denuncia

Alessia Macari insultata e minacciata sul web, l’ex gieffina mostra i messaggi ignobili ricevuti sui social: parole pesantissime.

alessia macari
Alessia Macari (Instagram)

Alessia Macari insultata e minacciata sui social, la ragazza ha mostrato i messaggi incriminati: sono parole davvero violente e pesanti.

La gioia dell’influencer e del marito Oliver Kragl per l’imminente nascita della loro primogenita è stata turbata da una situazione che va avanti da molto e che ha costretto Alessia a procedere per vie legali.

Purtroppo il mondo dei social apre la possibilità ad incontri, anche se virtuali, spiacevoli e poco graditi che possono turbare il sonno dei mal capitati. Se si tratta di vip, poi, il pericolo è doppio; è quello che sta accadendo alla Macari che continua a ricevere insulti e minacce violente, minuziosamente descrittive, da parte di un utente social.

Purtroppo, scrive Alessia, è una situazione che va avanti da tempo poiché questa persona continua a cambiare profilo, creandone alcuni “fake”.

Alessia Macari minacciata sul web: messaggi violenti e pesanti

L’influencer ha mostrato alcuni dei messaggi pesanti che ha ricevuto su Instagram da un utente sconosciuto che continua a creare dei profili social finti per continuare a cercare di spaventarla.

Quello che scrive questa persona è veramente terribile ma Alessia mostra di non avere paura e pubblica i messaggi tra le storie Instagram. Ovviamente la Macari ha denunciato alla polizia postale questo utente ignoto che continua a tormentarla dallo scorso marzo: “Grazie ancora per i messaggi di solidarietà, ci sta pensando la polizia…di nuovo!”.

alessia macari

Sicuramente una situazione spiacevole per la donna che, al momento, vorrebbe vivere tranquilla gli ultimi mesi della gravidanza. Alessia è incinta di una bambina, come ha svelato a settembre con una bellissima festa per la nascita del bebè. Lei e Oliver sono al settimo cielo: i due si sono sposati il 12 giugno del 2019.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Macari e la bufera social: ecco perché ha preso questa decisione

Solo dopo un anno di corteggiamento incessante la ragazza ha accettato di uscire e dare una possibilità al calciatore che non ha perso mai la speranza di conquistarla. Ad oggi i due sono felicissimi e non vedono l’ora di abbracciare la loro piccolina. Alessia è diventata nota soprattutto per il ruolo de “La Ciociara” ad Avanti un altro e poi per la sua partecipazione al Gf vip: ad oggi è un’influencer di successo.

Impostazioni privacy