Alessia Macari, bufera social: “Vi spiego la mia decisione”

Alessia Macari e la gravidanza, bufera sui social per la sua decisione post parto, ma lei replica: “Chi giudica fa schifo”.

alessia macari gravidanza
Alessia Macari (Instagram)

Alessia Macari e la gravidanza, sui social è bufera per alcune sue decisioni riguardo a come nutrire il bambino ma lei non ci sta e parla di “mum shaming”.

La “Ciociara” di Avanti un altro ed ex concorrente della prima edizione del Gf vip è in dolce attesa: ha sposato nel 2019 il centrocampista del Benevento Oliver Kragl ed entrambi sono felicissimi per l’arrivo del primo figlio.

Il sesso del bambino non è stato ancora svelato; neanche i genitori lo sanno ma stanno progettando un “gender reveal party” in cui scopriranno, insieme agli invitati, se sarà un maschio o una femminuccia.

Ecco la dichiarazione della Macari che ha scatenato tanto scompiglio sui social.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Macari contro Valeria Marini: una lite incredibile

Alessia Macari e la gravidanza, criticata sui social ma lei risponde a tono

La 27enne ha risposto ad alcuni quesiti dei suoi follower riguardanti il suo stato interessante e una delle sue affermazioni, in particolare, ha causato un po’ di scompiglio sul suo profilo.

Ad una delle domande Alessia ha risposto spiegando che non ha intenzione di allattare il figlio o la figlia: “Non lo farò, non è per tutti. Non mi piace anche se non c’è nulla di male“. Una dichiarazione che ha lasciato perplessi diversi utenti che hanno commentato la storia in direct con dei messaggi privati che hanno infastidito non poco la ragazza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Alessia Macari e Oliver Kragl, la lite prima delle nozze: intervenuta la Polizia

Chi giudica fa schifo” ha scritto in una delle storie, raccontando che anche sua madre non l’ha allattata quando era una neonata e che non è di certo un problema. Se tanti follower hanno criticato la scelta della futura mamma, le sono arrivati anche tanti messaggi solidali di persone che l’apprezzano per essere una persona vera che dice le cose così come stanno.

alessia macari gravidanza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Alessia, sempre su Instagram, ha voluto accennare al cosiddetto“mum shaming”, condividendo un articolo che ne parla. Si tratta dei giudizi e delle opinioni non richieste che spesso le mamme sono costrette a subire dagli altri, magari sentendosi inadeguate a svolgere il ruolo genitoriale.

Impostazioni privacy