Beatrice Arnera fidanzata Marco Rossetti, innamorati grazie al set

Beatrice Arnera fidanzata Marco Rossetti condivide con lui anche la stessa passione visto che pure lei è attrice da tanti anni: come si sono conosciuti?

Beatrice Arnera fidanzata Marco Rossetti
foto Instagram

Attore di tante serie tv e di certo uno dei volti a cui tutto il pubblico italiano è maggiormente affezionato e che questa sera tornerà in onda con la nuova puntata di DOC, in cui è una delle new entry.

Ma a restare più nell’ombra è la sua vita privata che da tempo sembra essere legata a quella della collega che tutto il pubblico conosce molto bene e che ha visto diverse volte protagonista in tv.

I due si sono conosciuti proprio grazie ad uno dei loro set come il diretto interessato ha rivelato in passato, ma entriamo nello specifico e scopriamo il retroscena.

DOC-Nelle tue mani entra nella storia: non era mai successo prima

Beatrice Arnera: età, data di nascita, luogo di nascita e altezza

Nome e Cognome: Beatrice Arnera
Età: 26 anni
Data di nascita: 31 Ottobre 1995
Luogo di nascita: Acqui Termi
Altezza: 1,67

Attrice italiana e figlia di una cantante lirica, la giovane ha trascorso una parte della sua vita accompagnando la madre in giro per le tournee tra Italia e Europa. A diciassette anni si trasferisce a Roma per iniziare la sua carriera nello spettacolo che da quel momento non si è mai fermata.

Ha preso parte a diversi film per il cinema e la televisione, tra questi: Il Commissario Montalbano, Puoi baciare lo sposo, Buongiorno mamma, Un passo dal cielo, Solo per amore, Ridatemi mia moglie solo per citarne alcuni.

Beatrice Arnera e Marco Rossetti, come si sono conosciuti?

Condividono il lavoro e la passione per la recitazione i due attori che ormai da molti tempo sono davvero inseparabili e ad unirli è stato proprio il set o meglio un provino che i due hanno fatto insieme.

DOC 2 immagini shock: ecco che cosa succederà

Un vero colpo di fulmine per i due giovani che da quel momento non si sono mai più lasciati come il diretto interessato ha ammesso in una passata intervista, adesso vivono insieme a Roma e il loro amore va davvero a gonfie vele.

Impostazioni privacy