Sonia Bruganelli fatta fuori? Bufera sull’opinionista del Gf Vip

Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip? L’opinionista è stata protagonista di diversi contrasti all’interno del programma e sta dividendo il pubblico. 

Sonia Bruganelli

Tra la protagoniste che stanno facendo discutere i telespettatori del Grande Fratello Vip c’è certamente Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è una delle opinioniste della sesta edizioni del programma, scelta da Alfonso Signorini per esprimere e commentare le dinamiche all’interno della casa di Cinecittà accanto ad Adriana Volpe.

In questi mesi la Bruganelli non ha mai fatto mancare alla trasmissione la sua opinione, spesso scatenando diversi contrasti che hanno fatto parlare e discutere. Dopo aver avuto una discussione in studio con Signorini, nelle ultime settimane Sonia è stata al centro di una fervente litigata con Nathaly Caldonazzo che le ha lanciato diverse frecciatine, per poi chiarirsi lunedì scorso durante la puntata.

Questi scontri hanno diviso il pubblico in merito alla sua persona, dove c’è chi l’ha attacca per le sue opinioni, spesso espresse in maniera forte, e chi invece l’applaude per il suo operato. Tuttavia qualcosa per lei potrebbe cambiare. Il Gf Vip infatti potrebbe fare a meno della Bruganelli.

Gf Vip, concorrente lasciato dalla fidanzata? Lui è entrato da poco

Sonia Bruganelli lascia il Gf Vip? La verità

Nonostante manchi poco meno di due mesi alla fine della sesta edizione del reality show, l’opinionista ha rilasciato un’intervista al magazine Chi in cui ha parlato di cosa potrebbe succedere dalla prossima stagione. La Bruganelli ha rivelato che non farà più parte della squadra del Grande Fratello Vip nella settima edizione.

La moglie di Bonolis ha sottolineato la sua decisione categorica riferendo che non tornerà ad essere l’opinionista della trasmissione. Durante l’intervista inoltre ha ringraziato Signorini che l’ha scelta per questo ruolo, mostrandosi grata per l’opportunità.

Gf Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ai ferri corti: volano insulti

La Bruganelli inoltre ha parlato anche della sua “compagna di viaggio” all’interno dello show di Mediaset, Adriana Volpe. Rivelando che tra di loro i rapporti non sono cambiati. Tra loro non c’è stato infatti nessun avvicinamento, nonostante in studio pare che non ci sia del gelo, almeno non così evidente. “I rapporti tra noi sono sempre gli stessi, ovvero lontani”, ha confessato.

Impostazioni privacy