Gf Vip, concorrente lasciato dalla fidanzata? Lui è entrato da poco

Gf Vip uno dei concorrenti è stato lasciato dalla fidanzata proprio nelle scorse ore nonostante il suo ingresso sia avvenuto da poco.

Gf Vip
foto Instagram

Si torna a parlare del reality di Canale Cinque che solo qualche giorno fa è andato in onda con una nuova puntata con Alfonso Signorini che come sempre è stata piena di colpi di scena.

Quello che nessuno si aspettava e’ ciò che e’ successo proprio nelle scorse ore e che riguarda uno dei vipponi entrati nelle ultime settimane ma che ha già fatto notizia.

Pare infatti che il vippone in questione sia stato lasciato proprio nelle ultime ore dalla sua fidanzata per qualcosa che lui stesso ha fatto dentro la casa. Scopriamo di chi si tratta.

Gf Vip cho è stato eliminato nella scorsa puntata?

Biagio D’Anelli lasciato dalla fidanzata Silvana? La smentita

Biagio D’Anelli è lui il vippone che sarebbe stato lasciato dalla fidanzata o almeno questo è quello che da qualche ora si legge sul web.

Le cose però non stanno proprio in questo modo o almeno questo è quello che sulla sua pagina Instagram scrive Alessandro Rosica che smentisce la notizia sottolineando che tutto sia solo una fake news: “riguardo le notizie trapelate che riguardavo la rottura tra Silvana e Biagio è tutto un fake, opera di incompetenti”.

Insomma pare proprio che il vippone possa dormire sonni tranquilli anche se proprio nella scorsa puntata ha ammesso senza peli sulla lingua di avere un grande interesse per Miriana Trevisan con cui ormai da qualche tempo si scambia dolci effusioni sotto l’occhio attento delle telecamere.

Detto questo è molto probabile che nella prossima puntata questo argomento sarà trattato dallo stesso conduttore che già la volta scorsa aveva cercato di capire come le cose stessero davvero tra i due vipponi.

Gf Vip, pioggia di critiche per la vippona “stellare”

Ma non è tutto, proprio in queste ore sono state Soleil e Katia ad attaccare duramente Miriana Trevisan riguardo anche al passato con Nicola Pisu con cui aveva chiuso la relazione per rispetto anche del figlio che la guardava da casa, cosa che al momento sembra essere cambiata radicalmente: come andrà a finire?

foto Instagram
Impostazioni privacy