Gf Vip, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli ai ferri corti: volano insulti

Al Gf Vip ruba la scena un acceso battibecco tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Non si sono risparmiate frecciatine

Gf Vip Adriana Volpe Sonia Bruganelli

Un’altra puntata del Gf Vip è andata in onda e ancora una volta non sono mancati i colpi di scena e soprattutto degli accesi scontri che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo. A quanto pare possiamo mettere un punto alla telenovela che ha visto protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge. L’attore è rientrato nella Casa per chiarire con l’influencer, ma ormai sembrano più lontani che mai.

A rubare la scena, tuttavia, è stato uno scontro avvenuto tra le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Sin dall’inizio del reality tra le due non correva buon sangue e ieri sera Alfonso Signorini ha acceso una miccia che le ha fatte esplodere.

Infatti, il conduttore ha mostrato una clip nella quale si mostrava una story Instagram della moglie di Paolo Bonolis in cui aveva ricondiviso un’altra story di alcuni utenti che si domandavano: “Perché non eliminiamo Adriana Volpe?”. La replica di quest’ultima non si è fatta di certo attendere.

Adriana Volpe e Miriana Trevisan, sapete chi è l’uomo che le unisce

Gf Vip Adriana Volpe, la replica a Sonia Bruganelli: “Ricordati che…”

La provocazione di Sonia Bruganelli è stata accolta da Adriana Volpe che non ha perso tempo ed ha subito risposto con una frecciatina molto velenosa. “Ricordati che un leone non perde il sonno per i pensieri di una pecora“, ha replicato.

La Bruganelli, dal canto suo, non si è fatta scomporre e ha prontamente trovato la risposta: “Non so dove sia il leone”. Al pubblico non è passato di certo inosservato questo battibecco al vetriolo.

Sonia Bruganelli: “Quanta tristezza”, sui social è una vera furia

Una tregua che fino a questo momento aveva retto, ma che ora inevitabilmente è svanita. Le due opinioniste sono troppo diverse l’una dall’altra, a partire dal carattere, ma soprattutto dalle opinioni e dalle idee. Dal momento che dovranno lavorare insieme ancora per molto tempo, riusciranno a venirsi incontro oppure tra le due sarà scontro aperto. E voi da che parte state?

Gf Vip Adriana Volpe Sonia Bruganelli
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy