Home News William e Kate cambiano casa: tutta “colpa” della Regina

William e Kate cambiano casa: tutta “colpa” della Regina

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:57

William e Kate cambiano casa: la Regina Elisabetta esige che la coppia si trasferisca al più presto, ecco perché.

william kate casa
Foto Getty Images

William e Kate cambiano casa, ecco perché la coppia reale è costretta a traslocare: c’entra la Regina Elisabetta.

Le vicende della Monarchia inglese appassionano anche oltre la Manica ed ogni loro movimento è sempre sotto il mirino dei media. Proprio questa pressione ha fatto crollare Harry e Meghan, duchi di Sussex che hanno preso le distanze dalla famiglia Windsor.

A tenere unita la famiglia e a stare vicino alla Regina ci pensano William e Kate, da molto considerati i successori di Elisabetta. A sostegno di quest’idea c’è anche una notizia piuttosto recente. Pare, infatti, che la monarca abbia richiesto un trasloco al nipote e alla sua famiglia, ecco perché dovranno cambiare casa presto.

William e Kate, l’omaggio speciale a Filippo: il gesto non passa inosservato

William e Kate cambiano casa: c’entra la Regina

Il figlio maggiore di Carlo e Diana al momento vive con sua moglie e i figli a Kensington Palace, dove si sono spostati da qualche anno. Durante i primi anni di vita del piccolo George, il loro primogenito, sono stati invece vicino Sandringham, una località più isolata dove poter crescere il bambino lontano da occhi indiscreti.

Da tempo Elisabetta non si trova più a Buckingham Palace, soprattutto a causa dell’epidemia di Covid. La Corona ha ritenuto opportuno portare la Regina in una residenza più piccola e gestibile da un numero più esiguo di persone. Si tratta della reggia di Windsor dove ormai sembra rimarrà la monarca.

Questo cambiamento di casa pare abbia portato Elisabetta a richiedere che anche William e Kate spostino il loro domicilio per avvicinarsi e lei. La coppia, secondo i tabloid inglese, si trasferirà presto nella più vicina Fort Belvedere. La reggia è stata la storica residenza di Edoardo VIII, zio di Elisabetta e fratello maggiore di suo padre.

William e Kate violano le norme anti Covid? Bufera sulla famiglia reale

L’uomo andò a vivere lì con la sua amante per la quale rinunciò al trono abdicando a favore di Giorgio VI, il padre di Elisabetta. Pare che la dimora non sia molto amata dalla Regina che, però, preferisce avere il nipote prediletto e la sua famiglia vicini. Questo fatto sarebbe piuttosto significativo in termini di successione al trono.