Francesco Facchinetti furioso: “Dovete fargli il c**o”

Francesco Facchinetti furioso, il noto conduttore tv si è mostrato davvero fuori di se nelle storie social e il motivo lascia davvero tutti di stucco.

facchinetti francesco

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione l’ex cantante e oggi noto conduttore e opinionista tv che tra qualche settimana torna a ricoprire il ruolo di giudice nella nuova stagione del Cantante Mascherato su Rai Uno.

Ebbene pare proprio che sui social abbia deciso di sfogare la sua rabbia e la sua furia per una questione davvero incresciosa in cui si era anche imbattuto nei mesi passati e che sperava fosse stata risolta.

Sono parole davvero forti quelle del giovane che esprime una vera denuncia pubblica che di certo non può passare inosservata in nessuno modo: cerchiamo di capire di che cosa si tratta.

Francesco Facchinetti nella storia: è stato il primo a farlo

Francesco Facchinetti: “un paese di furbetti”

Francesco Facchinetti questa volta sembra proprio non essersi riuscito a trattenere e infatti sui social e in particolare sulla sua pagina Instagram ha postato un lungo sfogo che non è passato inosservato.

“L’Italia è il paese dei furbetti, ma guarda se mi devo arrabbiare di prima mattina” sono queste alcune delle parole che il giovane usa per descrivere la situazione che sta vivendo da tempo e con lui anche la sua famiglia. Pare che il tutto sia riferito a degli odori che si sentono nel luogo vicino a dove abita e di cui aveva già fatto denuncia nel corso dell’estate senza ottenere i risultati sperati, davvero qualcosa che sembra recargli un fastidio non indifferente.

Sono parole forti quelle usate dal giudice del Cantante Mascherato che questa volta non sembra avere intenzione di abbozzare e probabilmente procederà anche con una denuncia vera e propria qualora le cose non si dovessero sistemare.

Francesco Facchinetti lancia l’allarme: “è successo anche a voi”

Detto questo, non è la prima volta che usa i social anche per parlare di cose che non gli stanno bene, bisogna davvero affermare che in tutte le sue sfaccettature si fa conoscere dal grande pubblico per essere una persona onesta. Detto questo, restiamo in attesa di rivederlo anche in diretta su Rai Uno.

Impostazioni privacy