Home Televisione GF Vip, stoccata a Sonia Bruganelli: parole forti nella casa

GF Vip, stoccata a Sonia Bruganelli: parole forti nella casa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:46

Volano parole forti nella casa del GF Vip verso l’opinionista Sonia Bruganelli. Una concorrente si ha lanciato una vera stoccata contro la donna.

GF vip
GF vip

Volano parole forti all’interno della casa più spiata d’Italia, quella del GF vip, e una nota vip concorrente attuale dell’ultima edizione del reality show ha lanciato una vera e propria stoccata nei confronti di Sonia Bruganelli.

Per coloro che non seguono il programma, quest’ultima è una delle opinioniste in studio, che negli appuntamenti serali della trasmissione discute e dice la sua su tutti i concorrenti in gara.

Non sempre però la donna riscuote un grande favore da parte dei vip della casa, e proprio nelle scorse ore sono state dette delle parole pesanti sul suo conto.

Gf Vip, scandalo nella casa: spoilerato l’intero “copione” dei prossimi mesi?

GF vip, la frecciatina di Nathalie Caldonazzo

Si è diffuso velocemente sul web un video che riporta un momento avvenuto all’interno della casa del GF vip, che ha fatto molto parlare.

Nelle immagini possiamo vedere l’attrice Nathalie Caldonazzo lanciare una stoccata all’opinionista Sonia Bruganelli.

“Noi falliti, noi che non abbiamo storia” la Caldonazzo inizialmente pronuncia queste parole che pare racchiudano un po’ il pensiero nei suoi confronti espresso dalla Bruganelli.

Successivamente la Caldonazzo continua però il suo monologo, in presenza di un altro concorrente e cioè Barù, aggiungendo “pazienza, troverò anch’io qualcuno con un aereo privato che mi porti in giro” riferendosi proprio alla Bruganelli che da anni è impegnata in una relazione con Paolo Bonolis.

I due infatti sono sposati da tempo e si godono la loro bellissima famiglia allargata con i due figli avuti dall’uomo dal precedente matrimonio e i tre invece avuti con la sua Sonia.

Gf Vip, Soleil al vetriolo dopo la puntata ma il web insorge

Tali parole della Caldonazzo sono subito arrivate alle orecchie della diretta interessata, che ha commentato l’accaduto direttamente nelle sue pagine social.

La donna infatti ha pubblicato una stories su Instagram in cui ha condiviso il video con le parole della Caldonazzo, e ha aggiunto un suo pensiero, dicendo che l’aereo privato se lo paga benissimo con il suo lavoro.

Scambio di battute a distanza dunque tra le due donne, che anima anche tutti i fan di entrambe e della trasmissione.

Intanto prosegue il gioco e nell’ultima puntata del reality è avvenuta una eliminazione inaspettata, con l’uscita di Carmen Russo che era stata nominata insieme a Soleil Sorge e Federica Calemme.