Raimondo Todaro, nuova vita per il prof di Amici: il peggio è passato

Raimondo Todaro festeggia il compleanno da nuovo professore di Amici, il ruolo della rinascita dopo il “tradimento” mai superato.

todaro

Si tratta di un giorno davvero speciale per il ballerino e professore di Amici di Maria De Filippi che negli ultimi mesi è stato per diversi motivi al centro dell’attenzione e non sempre in modo positivo.

Proprio nelle scorse ore è stato proprio il diretto interessato ha condividere sui social la gioia di festeggiare un compleanno diverso dal solito ovvero in puntata insieme ai suoi ragazzi su Canale Cinque.

Eppure il “tradimento” almeno da una parte del suo pubblico non è stato perdonato, facciamo quindi un passo indietro e scopriamo la rinascita del ballerino siciliano.

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano ai ferri corti: cosa è successo?

Raimondo Todaro: “Tanti auguri a me”, un compleanno diverso dal solito

Raimondo Todaro questa volta è davvero il protagonista dei social proprio oggi che per lui è il giorno del suo compleanno che come ha raccontato sulla sua pagina Instagram sarà festeggiato in modo completamente diverso dal solito.

“Il caso ha voluto che passassi questo compleanno con i miei ragazzi ai quali voglio un gran bene, infatti oggi registreremo una nuova puntata” ha scritto il ballerino che da questa stagione tv ha detto addio a Rai Uno e alla famiglia capitanata da Milly Carlucci per passare ad Amici senza non poche polemica e anche qualche piccola stoccata da parte dei suoi ex colleghi. Insomma acqua passata almeno per lui che oltre al nuovo ruolo ha anche riconquistato il grande amore di sua moglie Francesca Tocca che da anni è una delle ballerina professioniste dello show di Maria De Filippi.

Amici Raimondo Todaro costretto a chiedere scusa: il motivo

Davvero una rinascita per lui che sempre sui social è stato sommerso da tantissimi commenti da parte dei suoi fan che proprio non possono fare a meno di seguirlo nonostante siano stati davvero molti ad aver storto il naso per la querelle con Ballando con le stelle a cui ha detto addio in modo del tutto inaspettato. Restiamo quindi in attesa di ritrovarlo quanti prima in onda.

Impostazioni privacy