Home Televisione Chi L’Ha Visto anticipazioni stasera: si riapre un vecchio caso

Chi L’Ha Visto anticipazioni stasera: si riapre un vecchio caso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:02

Torna stasera 19 gennaio l’appuntamento con Chi l’ha visto. Nel programma condotto da Federica Sciarelli si tornerà a parlare di un vecchio caso.

Chi L'Ha Visto

Il pubblico italiano è abituato che tutte le settimane su Rai 3 va in onda Chi l’ha visto. Un programma lungo trentaquattro anni, visto che la prima puntata è andata in onda nella stagione televisiva del 1989, catturando l’attenzione di milioni di persone che voglio scoprire che fine hanno fatto le persone scomparse nella nostra penisola.

Dal 2004 alla conduzione del programma c’è la giornalista Federica Sciarelli che ha sostituito Daniela Poggi. È stata proprio della conduttrice l’idea di riportare in auge i vecchi casi irrisolti che, per un motivo o un altro, hanno suscitato grande interesse tra il pubblico. Vediamo le anticipazioni della puntata di oggi.

Federica Sciarelli, quell’enorme ematoma sul suo viso ha creato il panico

Chi L’Ha Visto anticipazioni 19 gennaio 2022: casi Ragusa e Resinovich

Dopo la pausa del periodo delle festività natalizie, Federica Sciarelli è pronta a tornare al suo posto per la prima puntata del 2022, come sempre dalle ore 21.20 dopo la soap opera Un posto al sole. Le anticipazioni della serata di oggi, mercoledì 19 gennaio, ci dicono che ci saranno vari argomenti che verranno trattati in trasmissione.

Uno degli argomenti che verranno trattati è la scomparsa di Agata Scuoto. La ragazza scomparsa dieci anni fa ad Acireale quando aveva 22 anni. Un caso che torna in auge per via dell’arresto dell’ex compagno della madre. Ma non solo della Scuoto si parlerà.

La Sciarelli tratterà anche altri due casi importanti. Il primo è quello di Liliana Resinovich, che è sicuramente il caso del momento. La donna è stata recentemente trovata morte a Trieste dopo una scomparsa di oltre tre settimane, dove gli inquirenti sono impegnati ad indagare per trovare il responsabile.

Federica Sciarelli furiosa, in diretta arriva la denuncia: “bugiarda”

Ma si parlerà anche di un vecchio caso che ha catturato l’attenzione mediatica, quello di Roberta Ragusa. Si tornerà a parlare di lei proprio in occasione dell’anniversario della sua scomparsa, che quest’anno sono dieci anni. Ricordiamo che il marito Antonio Logli è stato condannato definitivamente a 20 anni di carcere. Ma il corpo della donna non è mai stato trovato.