Alessandra Celentano e Raimondo Todaro ai ferri corti: cosa è successo?

Ad Amici Alessandra Celentano e Raimondo Todaro sono ai ferri corti? Dopo la sfida tra Christian e Cristiano, il gesto della insegnante spiazza

Alessandra Celentano Raimondo Todaro
Fonte foto: Instagram

Continuano i colpi di scena ad Amici 21. Il pubblico ancora non può crederci e sta accadendo l’impossibile. Ieri è successo di tutto e, sicuramente, a non essere contenta è Alessandra Celentano. Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto la sfida interna di ballo tra Christian Stefanelli, uno dei pupilli di Raimondo Todaro, e Cristiano La Bozzetta, entrato nella scuola grazie alla insegnante e coreografa.

I due ragazzi hanno fatto una sfida all’ultimo sangue: in palio c’era la permanenza nella scuola. Todaro è stato molto convinto della sua scelta, mentre la Celentano ha subito mostrato contrarietà a questa situazione. Dopo aver accettato comunque la sfida, avendo molta fiducia nel suo ragazzo, come giudice esterno è stato scelto Garrison.

Quest’ultimo ha preferito l’esibizione del ballerino nelle fila di Raimondo Todaro, suscitando le proteste della Celentano. Nelle scorse ore è apparto un video sulla pagina social ufficiale di Amici e su Witty, in cui la professoressa fa una comunicazione: un annuncio che ha davvero spiazzato tutti. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Amici, Alessandra Celentano cambia look: così non l’avete mai vista

Amici, scontro Alessandra Celentano e Raimondo Todaro

Sembra proprio che dopo l’ultimo scontro tra Christian e Cristiano, che ha visto l’eliminazione di quest’ultimo, la Celentano e Todaro siano ai ferri corti. In queste ore è diventato virale il video della Professoressa che ha fatto un annuncio davvero spiazzante.

Amici 21 entra nella storia: non era mai successo prima d’ora

La nipote di Adriano Celentano ha annunciato che sta aprendo dei casting per ricercare dei ballerini di latino americano che si reputano più bravi di Mattia. Ha offerto, inoltre, i requisiti necessari per partecipare: età compresa tra i 18 e i 26 anni, altezza a partire da 1.75 m, preparazione tecnica, musicale e stilistica di livello classe AS. Una decisione che ha sorpreso tutti, lasciando il pubblico a bocca aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Impostazioni privacy