Milly Carlucci e Raimondo Todaro come mai hanno litigato? Il vero motivo

Milly Carlucci e Raimondo Todaro, come mai hanno litigato? Dietro l’abbandono di Ballando con le Stelle potrebbe esserci di più.

milly carlucci raimondo todaro
Milly Carlucci e Raimondo Todaro

Milly Carlucci e Raimondo Todaro, come mai hanno litigato? Il loto battibecco dopo l’abbandono a Ballando con le Stelle del ballerino ha fatto molto chiacchierare: dietro c’è qualcosa di più?

L’inizio della nuova edizione del programma di Rai 1 è stato piuttosto turbolento: stavolta non è stato il Covid a rovinare i piani di Milly ma uno dei suoi collaboratori più fedeli che pare abbia deciso di lasciare la trasmissione all’improvviso.

Le modalità con le quali Todaro se n’è andato non sono molto chiare: lui ha ammesso di non esser riuscito a parlare con la Carlucci al momento della decisione poiché ostacolato dalla positività al Covid. Dal canto suo la conduttrice ha dichiarato di esserci rimasta piuttosto male, visto che ha dovuto apprendere la notizia della sua trattativa con un’altra trasmissione da altre persone dell’ambiente e non da Raimondo.

Com’è andata davvero? Dietro allo scontro potrebbe nascondersi un ulteriore retroscena.

Milly Carlucci e Raimondo Todaro, il retroscena dietro la lite

Le frecciate tra la conduttrice e il maestro di danza fanno fatica a placarsi: proprio di recente è stato chiesto alla Carlucci di commentare l’abbandono dell’uomo durante un’intervista a Nuovo. La donna ha dichiarato seccamente di non sentire alcuna necessità di parlare di coloro che non fanno parte del cast poiché sarebbe “Una dispersione di tempo ed energie”.

Una risposta piuttosto dura nei confronti dell’ex collaboratore: come mai la conduttrice se l’è presa tanto? A commentare la vicenda, qualche mese fa, è stata anche Natalia Titova storica ex ballerina e coreografa di Ballando con le Stelle, che ha iniziato la sua avventura nel programma insieme a Todaro.

La donna ha ammesso che, secondo la sua opinione, Raimondo avrebbe sbagliato nelle modalità con le quali ha lasciato il programma:Al suo posto avrei parlato di persona a Milly, come ho fatto io quando me ne sono andata” ha dichiarato la Titova a Nuovo.

In effetti anche lei ha detto addio alla Carlucci nel 2015, anno in cui è passata, proprio come Todaro, alla scuola di Amici, dov’è stata la prima insegnante di balli latini. Un destino parallelo, quello dei due ballerini, che però lascia intendere che effettivamente Milly potrebbe aver reagito male non alla notizia dell’abbandono in sé, ma al fatto di non averlo saputo dal diretto interessato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, brutte notizie per lei: la Rai affida il suo programma ad un altro

Raimondo, tuttavia, non si è mai dimostrato rancoroso o ingrato nei confronti della Carlucci e il suo programma, anzi, ci ha tenuto a ringraziarla sempre dopo ogni sua intervista o dichiarazione per l’opportunità che gli ha offerto quando aveva solo 19 anni.

Impostazioni privacy