Home Televisione Gf Vip è successo di nuovo: c’è un nuovo Tommaso Zorzi?

Gf Vip è successo di nuovo: c’è un nuovo Tommaso Zorzi?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:39

Gf Vip la storia si ripete? Pare proprio che anche quest’anno ci sia un nuovo Tommaso Zorzi, dopo le ultime ore non sembrano esserci dubbi.

Gf Vip
GF Vip 6

Proprio ieri sera è andata in onda la nuova puntata del reality di Canale Cinque che ha decretato il nome di Kabir come il preferito del pubblico e i nuovi nominati che nella prossima puntata si giocheranno il rischio dell’eliminazione.

Ma quello che nessuno si sarebbe mai aspettato è che come lo scorso anno, potesse nascere un nuovo Tommaso Zorzi, che ricordiamo essere stato il vincitore della passata edizione.

Ebbene ad incoronare il suo erede è stato proprio il web con un hastag che ha superato anche quello del programma stesso, entriamo nel particolare e scopriamo di chi si tratta.

Gf Vip Soleil al vetriolo dopo la puntata ma il web insorge

Gf Vip, Jessica come Tommaso Zorzi? Non ci sono dubbi

Gf Vip sembra proprio aver regalato una grande sorpresa dopo la puntata di ieri sera andata in onda come sempre su Canale Cinque con Alfonso Signorini.

Pare infatti che Jessica una delle tre sorelle Selassie sia entrata nel trend dei social superando anche quello del programma stesso ed uguagliando Tommaso Zorzi che lo scorso anno era sempre il primo in classifica in modo del tutto indiscutibile.

Il tutto è nato a seguito del duro attacco della madre di Sophie entrata per salutare la figlia e per rimproverare la giovane di aver parlato alle spalle della bionda, parole che hanno causato anche tante nomination da parte della casa cosi come dell diretta interessata.

Gf Vip, stoccata a Sonia Bruganelli: parole davvero forti nella casa

Un momento di vero sconforto per la Principessa che si è lasciata andare alle lacrime e a nulla sono valse anche le parole di stima ricevute da parte del conduttore e di alcuni amici dentro la casa, anche se il sostegno dei social non è mancato per niente. Non ci resta dunque che attendere di capire come andrà a finire questa nomination e se visto il successo social sarà proprio lei una delle più salvate della prossima puntata.